I Maneskin tornano sul palco in rosa e nero: trionfano agli iHeartRadio Music Awards coi look di pelle
Ieri sera si sono tenuti a Los Angeles gli iHeartRadio Music Awards 2022, i premi dedicati alla musica più suonata nel circuito radiofonico americano iHeartRadio, e gli ospiti che hanno calcato il palco e il red carpet sono stati moltissimi, da J.Lo a Olivia Rodrigo. A trionfare nella categoria Best New Alternative Artist sono stati "a sorpresa" gli italianissimi Maneskin, che sono riusciti a battere Willow Smith, Clairo, Girl in Red e Cannons. Oltre a essersi esibiti sulle note di Beggin e I wanna be your slave, hanno anche dimostrato per l'ennesima volta di essere icone di stile libere e genderless: ecco tutti i dettagli dei loro look neri e rosa.
I Maneskin in pelle e borchie sul palco
I Maneskin sono stati tra i trionfatori degli iHeartRadio Music Awards 2022 e, come ormai da tradizione, non hanno rinunciato alla loro passione per la moda genderless durante la performance. A curare i look di tutti i membri della band è stato ancora una volta Alessandro Michele, il direttore creativo di Gucci, che è riuscito a far emergere il loro animo rock con stile e audacia. Li avevamo lasciati ai Brit Awards in latex, ma per il gran ritorno sul palco dopo un breve periodo di pausa Damiano&Co. si sono vestiti in coordinato in nero e rosa, dimostrando così che il pink è un colore capace di superare i tabù e di andare al di là del genere.
Damiano col collarino bondage, Victoria in total black
Il frontman Damiano ha sfoggiato un completino di pelle total black tempestato di borchie, con bermuda e giacca a chiodo portata a petto nudo ma con un audace collarino dal mood bondage. Victoria ha seguito il suo esempio abbinando pantaloni a zampa e bustier dallo stile sadomaso (sempre in nero e con le borchie), mentre Thomas e Ethan hanno osato con il rosa. Il batterista ha indossato pantaloni di raso total pink e gilet di pelle, mentre il chitarrista ha preferito pantaloni stringati e giacca over a righe che vanno dal rosa pastello al fucsia. Insomma, i Maneskin non hanno rivali quando si parla di glamour ed è proprio questo uno dei tanti segreti del loro successo planetario.