I Maneskin tornano a Roma: il concerto è coi completi scintillanti (e Damiano canta col basco)
Roma ha accolto con grande calore i Maneskin, che sono tornati a casa per portare la loro carica di rock al Palazzo dello Sport, a distanza di quasi un anno dal concerto al Circo Massimo. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si sono esibiti davanti a quasi 8000 persone. In platea erano presenti anche diverse celebrities, fan dei quattro, tra cui Ilary Blasi con il fidanzato Bastian Müller e Kasia Smutniak. Per il ritorno a casa la band, che ha cominciato la gavetta per le strade della Capitale, ha scelto look sgargianti e scintillanti.
I Maneskin brillano in concerto a Roma
La band si è esibita regalando al pubblico tutte le loro hit, quelle canzoni che si sono rivelate una dopo l’altra un successo internazionale. La fama dei quattro ormai è andata ben oltre i confini italiani e sono amatissimi in tutto il mondo. A gennaio è uscito il loro album (già Disco d’Oro), annunciato con un evento a sorpresa inusuale: un "matrimonio" celebrato a Palazzo Brancaccio da Alessandro Michele. L’ex direttore creativo di Gucci è un caro amico dei Maneskin, colui che ne ha curato l’immagine sin dall’inizio, riconoscendo nei loro valori gli stessi della Maison.
Anche attraverso i loro look infatti, i Maneskin parlano di libertà e autodeterminazione, di voglia d'essere se stessi oltre ogni stereotipo e barriera, nel rispetto della propria unicità. A Roma i quattro hanno puntato come spesso fanno su look coordinati. Amano i colori accesi, i dettagli scintillanti e difatti Damiano, Ethan e Thomas hanno scelto dei completi sgargianti (rispettivamente in blu, rosso e viola) impreziositi da punti di luce e cristalli. Il frontman si è esibito con un basco di pelle nero, aggiungendo una blusa bianca.
Camicetta celeste per il batterista, con cravatta di pelle nera. Thomas, invece, ha scelto di indossare il blazer direttamente sulla pelle nuda. Outfit audace e sexy, come sempre, per Victoria: reggiseno con slip abbinato, entrambi in argento e ricoperti di micro cristalli luminosissimi, con collant scuri e cuissard neri. I Maneskin proseguiranno con due concerti a Napoli e Bari, per poi chiudere il tour italiano ad aprile con ben quattro date all’Assago Forum di Milano.