I Maneskin sono le icone rock degli MTV VMA’s 2023: Ethan è biondo, Victoria usa le extension
Questa notte al Prudential Center di Newark, in New Jersey, sono andati in scena gli MTV Video Music Awards 2023, i popolari premi musicali che ogni anno rendono omaggio agli artisti che si distinguono per talento e stile. I Maneskin non potevano mancare a un evento tanto atteso e, oltre a essersi esibiti sulle note del loro nuovo singolo Honey, hanno anche trionfato nella categoria Best Rock, riuscendo a sconfiggere nomi leggendari come Foo Fighters e Linkin Park. Quale migliore occasione di questa per dare il meglio di loro in fatto di stile? Tra inediti hair look, audaci tacchi alti e accessori di pelle, hanno dimostrato di essere delle indiscusse icone rock.
I Maneskin in total black sul red carpet
I Maneskin sono tra le molte star che ai VMA's 2023 hanno puntato sul total black. Si sono affidati alla Maison Rick Owens, osando con accessori genderless e sensuali. Damiano ha sfoggiato un paio di pantaloni di pelle a vita bassa e una giacca avvitata con le spalline imbottite portata senza nulla sotto, Ethan e Thomas hanno indossato gli stessi pantaloni dalla linea classica ma a vita altissima (tanto da creare un effetto corsetto) ma il primo li ha abbinati a un top monospalla, il secondo a un blazer crop. Victoria De Angelis, invece, ha preferito un abito di paillettes effetto matte dalla linea asimmetrica, caratterizzato da uno spacco laterale così vertiginoso da lasciare gli slip in vista. L'accessorio che ha accomunato tutti? Gli iconici stivali di Rick Owens con borchie, zeppa e maxi tacco in pvc trasparente, ormai diventati i più amati dalle star.
I nuovi hair look di Ethan e Victoria
Per il primo successo post-vacanze i Maneskin non potevano che puntare su qualcosa di davvero rivoluzionario. Prima dell'attesa cerimonia i membri della band sono tutti passati dal parrucchiere: se da un lato Thomas ha optato semplicemente per una piega dall'effetto messy, gli altri hanno aggiunto qualche dettaglio inedito alla loro immagine.
Damiano è tornato al biondo platino pur rimanendo fedele al taglio rasato, mentre Victoria ha aggiunto delle maxi extension, rendendo così extra la lunghezza della chioma. Ethan, invece, è diventato protagonista di un cambio look estremo: ha detto addio al nero naturale e si è ossigenato i capelli, apparendo praticamente irriconoscibile. Si tratterà di una trasformazione definitiva?