video suggerito
video suggerito

I Maneskin non vincono il Grammy, Victoria festeggia ugualmente: “Ero sexy e questo è ciò che conta”

I Maneskin non hanno portato a casa il Grammy, ma la band non si è persa d’animo. Contro la delusione, Victoria ha usato l’arma dell’ottimismo e dell’ironia: “Non abbiamo vinto il Grammy, ma ero sexy e questo è ciò che conta davvero”.
A cura di Giusy Dente
4.343 CONDIVISIONI
Victoria in Gucci
Victoria in Gucci

I Maneskin non ce l'hanno fatta. Il gruppo ha ricevuto una prestigiosa nomination: i quattro componenti sono stati candidati dalla Recording Academy al Grammy nella categoria Best New Artist. Purtroppo stavolta Ethan, Damiano, Thomas e Victoria (dati per favoriti) non hanno potuto festeggiare: l'Oscar della musica è andato a Samara Joy. La bassista non si è persa d'animo e ha trovato comunque un motivo per festeggiare, senza farsi prendere dalla delusione.

I look dei Maneskin ai Grammy Awards

È vero che sono tornati a casa a mani vuote, ma i Maneskin hanno comunque lasciato il segno alla serata dei Grammy. La band non si smentisce mai in quanto a look e per questa occasione non sono stati di certo da meno. Sul red carpet si è visto di tuttoSul red carpet si è visto di tutto: dalla tutina "Arlecchino" di Harry Styles al maxi mantello con fiori in 3D di Lizzo. Insomma, una vera gara di stile. I quattro hanno preso parte alla serata, che si è svolta presso la Crypto.com Arena di Los Angeles (California) con degli inconfondibili outfit glamour e scintillanti, da veri divi.

Victoria in Gucci
Victoria in Gucci

Anche stavolta hanno puntato sul coordinato: quattro look firmati Gucci in velluto e righe. La bassista Victoria ha optato per un minidress oro con dettagli neri. La 22enne vanta uno stile audace in linea con la sua personalità libera e trasgressiva: rifiuta schemi ed etichette e si è imposta come icona del movimento free the nipple. Certo, ci vorrà un po' per smaltire l'amaro in bocca lasciato dalla sconfitta ai Grammy, ma i Maneskin non hanno certo intenzione di arrendersi o di piangersi addosso.

Victoria in Gucci
Victoria in Gucci

La bassista, in particolare, ha voluto ironizzare sul mancato premio e, condividendo il suo sensuale look della serata, ha commentato: "Quindi non abbiamo vinto nessun Grammy, ma ero sexy e questo è ciò che conta davvero". Ora per la band romana c'è già un altro appuntamento importantissimo in programma: sono attesi in Italia, come super ospiti del Festival di Sanremo nella serata di giovedì. Con che look stregheranno il pubblico della kermesse?

4.343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views