I Maneskin infiammano Coachella: Damiano con la vestaglia rosa, Victoria suona in intimo
I nuovi volti del rock italiano sono arrivati a Caochella: i Maneskin hanno conquistato il festival musicale californiano portando sul palco i loro look trasgressivi e genderless. La loro performance era tra le più attese e non ha deluso le aspettative: la band romana ha mandato un messaggio per l'Ucraina dal palco, per poi far scatenare il pubblico. Il Coachella richiama molti appassionati di musica, ma anche influencer e celebrità da tutto il mondo (quest'anno c'erano anche Paola Turani e Alessandra Ambrosio). Per un palco così importate Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno alzato l'asticella in fatto di look, sfoggiando look dal sapore bondage fatti di pelle, cinghie e borchie.
Damiano al Coachella con la vestaglia in pizzo rosa
Il Coachella è uno dei festival più ambiti degli Stati uniti non solo per la grande storia musicale: negli anni ha creato un vero e proprio ‘stile Coachella', spingendo pubblico e artisti a osare con look sempre più eccentrici e visionari. I Maneskin, in fatto di stile, non hanno rivali: hanno portato a Indio la moda italiana affidandosi ancora una volta a Gucci. Lo stilista Alessandro Michele ha creato per il gruppo look personalizzati con spiccati accenti bondage.
Damiano è salito sul palco avvolto da una vestaglia in pizzo rosa che ha sfilato a metà dell'esibizione avvisando il pubblico: "Non ho le mutande". Sotto la vestaglia indossava un paio di boxer in pelle e un'imbracatura con cinghie borchiate, completando il look BDSM con calze a rete e stivali con il tacco alla coscia.
Poi ha scherzato: "Se vedete una ragazza con fianchi più belli dei miei, fatemelo sapere".
Damiano, Ethan, Thomas e Victoria sono veri animali da palcoscenico, capaci di incendiare il pubblico e di far impazzire il pubblico con la loro sensualità e la loro energia. Thomas indossava un paio di shorts in pelle borchiata abbinati a una camicia bianca con colletto arricciato e alti anfibi stringati dal sapore punk, mentre Ethan si è scatenato alla batteria con pantaloni lucidi in vernice e un top trasparente di cristalli, completato dalle ormai iconiche cinghie.
Victoria sul palco del Coachella in lingerie
Anche la bassista Victoria ha oprato per un doppio look sul palco: ha iniziato l'esibizione con una tuta in pizzo nero dal sapore anni Settanta, per poi concludere l'esibizione in lingerie di vernice, in reggiseno e mutande. Anche per lei il look è interamente firmato Gucci e realizzato su misura per l'occasione. Victoria sul palco è dinamite pura e sulla tracolla del basso ha voluto inserire un omaggio agli Stati Uniti, cioé le stelle della bandiera americana.
I Maneskin non si fermano più: non c'è palco, concerto o classifica che non abbiamo travolto con la forza del rock!