video suggerito
video suggerito

I Maneskin in giacca e cravatta per The Loneliest: lanciano il nuovo singolo coi completi coordinati

I Maneskin stanno per lanciare un nuovo singolo. Come annunciato sui social, il prossimo 7 ottobre sarà fuori The Loneliest: ecco i look sfoggiati per le foto realizzate per il promo.
A cura di Valeria Paglionico
458 CONDIVISIONI
Immagine

I Maneskin hanno vinto Sanremo ed Eurovision quasi 2 anni fa ma, nonostante il tempo che passa, continuano a essere super richiesti. Con le loro hit hanno conquistato il mondo intero, sono arrivati a esibirsi addirittura in America e in Giappone e attualmente sono ancora alle prese con l'ennesimo tour internazionale. Non per questo, però, si sono presi una pausa dalle "nuove uscite", anzi, stanno per lanciare un nuovo singolo intitolato The Loneliest. La canzone sarà fuori il 7 ottobre ma sui social la band ha già dato una piccola anteprima dei look che verranno sfoggiati nel video: ecco cosa indosseranno i quattro ragazzi romani.

I look dei Maneskin per The Loneliest

Si intitola The Loneliest ed è il nuovo singolo dei Maneskin che arriverà in tutte le radio internazionali a partire dal 7 ottobre. Ad annunciarne l'uscita sono stati i quattro musicisti romani sui social, dove hanno cominciato a condividere una serie di scatti realizzati solo sfondo di un panorama scuro e apocalittico. Sebbene da sempre abbiano abituato i fan ai loro outfit genderless e audaci fatti di giacche colorate, paillettes, crop top, piume e copricapezzoli, questa volta hanno pensato bene di cambiare stile in modo drastico. Niente eccessi, trasparenze e provocazioni, nelle foto per il lancio del singolo si sono vestiti in coordinato con dei completi classici.

I Maneskin in Gucci
I Maneskin in Gucci

I Maneskin vestono classici

I Maneskin riescono sempre a sorprendere, anche nelle foto realizzate per il lancio del nuovo singolo. Questa volta, però, ad attirare le attenzioni dei media non sono stati i loro abiti e accessori audaci, quanto piuttosto lo stile tradizionale dei look. I quattro si sono affidati ancora una volta alla Maison Gucci, che in quest'occasione ha realizzato per loro dei completi classici scuri con giacca e pantaloni. L'unico dettaglio che li differenzia? Il colore della cravatta portata annodata alla perfezione intorno al colletto della giacca: nera per Ethan, blu cobalto per Victoria, a stampa Paisley per Thomas e a righe per Damiano. La sola a uscire leggermente "fuori dal coro" è la bassista, apparsa super glamour con un blazer crop col colletto di raso e le spalline a punta. In quanti non vedono l'ora di ammirare il video dei Maneskin in versione intergrale?

458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views