video suggerito
video suggerito

I Maneskin di nuovo insieme in Messico: Damiano coi guanti da divo, Victoria col fiocco sulla cintura

I Maneskin sono tornati, mettendo a tacere le voci che parlavano del loro scioglimento. Nel weekend hanno tenuto un concerto a Città del Messico e per l’occasione hanno lasciato trionfare il glamour: ecco i look dei membri della band.
A cura di Valeria Paglionico
215 CONDIVISIONI
Immagine

Da qualche tempo a questa parte si parlava molto dei Maneskin e del loro possibile scioglimento: complici le carriere da solisti di Damiano David e Victoria De Angelis, diventati rispettivamente attore e dj, i media hanno insinuato che si fossero allontanati drasticamente. Lo scorso weekend hanno però messo a tacere ogni tipo di gossip tornando tutti insieme sul palco di Città del Messico. In occasione del Festival Tecate Emblema organizzato all’Autodromo Hermanos Rodríguez, la band ha tenuto un esclusivo concerto all'insegna dell'adrenalina e del rock. Quale migliore occasione di questa per sfoggiare dei look glamour e dall'animo genderless?

Chi ha firmato i look dei Maneskin a Città del Messico

I Maneskin sono tornati ai live show a poco più di 5 mesi di distanza dalla fine del RUSH! World Tour, dando così il via ai concerti che li vedranno protagonisti per tutta l'estate. Come ormai da tradizione, non hanno rinunciato al glamour, anzi, hanno dimostrato di essere ancora delle indiscusse icone fashion nonostante la lunga pausa dai riflettori. Seguiti dal fidato stylist Michele Potenza, hanno puntato tutto sull'audacia di Dsquared2 con dei look rock e coordinati. Damiano si è distinto per originalità con pantaloni neri oversize e un top trasparente con le spalline sottili, il tutto abbinato a dei guanti al gomito in pieno stile divo e a degli stivaletti pitonati custom made di Paris Texas.

I Maneskin in Dsquared2
I Maneskin in Dsquared2

Il ritorno rock e glamour dei Maneskin

Victoria De Angelis, sempre in Dsqaured2, ha sfoggiato un completo con shorts in denim a vita bassa, collant neri e un micro top di pelle con delle stringhe sulla scollatura. I suoi stivali borchiati sono un modello custom di Gianvito Rossi, mentre la cintura rosa è ispirata ai primi anni 2000 con una fibbia a forma di fiocco sulla chiusura.

I Maneskin in Dsquared2
I Maneskin in Dsquared2

Pantaloni di pelle, cintura zebrata e cappello western per Thomas, canotta "a specchio" dalla scollatura maxi per Ethan: i quattro membri della band hanno completato gli outfit con dei preziosi gioielli di Emanuele Bicocchi. Insomma, le voci che parlavano di scioglimento si sono rivelate assolutamente sbagliate: i Maneskin sono tornati e sono più glamour e in forma che mai.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views