video suggerito
video suggerito

I Maneskin conquistano Glastonbury: Victoria in minidress blu elettrico, Damiano con la gonna-pantalone

I Maneskin hanno realizzato un sogno: suonare al Festival di Glastonbury. Sul palco (e fuori) hanno infiammato la folla con look in perfetto stile rock.
A cura di Beatrice Manca
70 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è la stagione dei festival musicali e nel Regno Unito si è appena concluso uno dei più famosi al mondo: parliamo di Glastonbury, che quest'anno ha radunato sul palco artisti del calibro di Blondie, Cat Stevens e Elton John. Non sorprende che i Maneskin sognassero di andarci da anni: quest'anno hanno avuto la loro occasione e hanno stregato il pubblico con la loro energia e il loro stile, presentandosi in blu elettrico.

Damiano David con la gonna pantalone

Mentre in Italia impazza ancora il gossip sulla fine della storia tra Damiano David e Giorgia Soleri, il frontman dei Maneskin si scatena sul palco per il pubblico del Glastonbury: ha indossato una blusa nera con fiocco al collo (tolta a metà esibizione) e un paio di pantaloni oversize blu elettrico larghi abbastanza per simulare una gonna. Il look è una creazione custom di Gucci.

Damiano David in custom Gucci
Damiano David in custom Gucci

I look dei Maneskin a Glastonbury

Il gruppo, come sempre, è salito sul palco con outfit coordinati sui toni del blu elettrico e del nero: Victoria de Angelis ha scelto un miniabito effetto vinile completato da stivali cuissard e calze velate nere, mentre Thomas Raggi, in modo speculare, ha indossato una camicia blu con pantaloni di pelle neri.

I Maneskin a Glastonbury
I Maneskin a Glastonbury

Durante il giorno il gruppo ha sfoggiato look più rilassati, con jeans a vita bassa, canottiere e maglie trasparenti. Come Coachella, anche Glastonbury ha una sua estetica molto riconoscibile, fatta di dettagli folk, jeans, stivali. Un mix tra grunge e hippie, ma in chiave contemporanea. "È stato pazzesco", hanno scritto i Manesik su Instagram al termine del Festival: ormai sono definitamente nella storia del rock.

Immagine
70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views