Festival di Sanremo 2025

I guilty pleasure di Sarah Toscano: “A Sanremo gelato scaramantico, sono malata per i supermercati”

Quali sono i guilty pleasure di Sarah Toscano? La vincitrice di Amici, in gara a Sanremo 2025 con il brano “Amarcord”, rivela a Fanpage.it tutti i suoi piaceri incofessabili ma anche i riti scaramantici di cui non potrà fare a meno al Festival.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Avete mai sentito parlare di "guilty pleasure"? Si tratta dei piccoli piaceri quotidiani che ognuno di noi si concede "nell'intimità", raramente abbiamo il coraggio per confessarli a qualcuno o palesarli in pubblico. Alla vigilia del Festival di Sanremo 2025, Fanpage.it ha intervistato Sarah Toscano, la vincitrice dell'edizione numero 23 di Amici di Maria De Filippi, che debutterà sul palco dell'Ariston tra i Big in gara con il brano Amarcord. Ai nostri microfoni la cantante rivela tutti i suoi "piaceri proibiti", le passioni inconfessabili a cui non riesce proprio a resistere: ecco quali sono i suoi passatempi cringe, i suoi riti scaramantici e i suoi piccoli "vizi".

Qual è l'ossessione food di Sarah Toscano

Quali sono i piaceri "proibiti" che Sarah Toscana non ha mai confessato a nessuno? Nell'intervista che ha rilasciato a Fanpage.it rivela le sue "ossessioni food", spiegando che per lei il gelato è un piacere a cui non rinuncia mai. Lo mangia a pranzo, a colazione, a cena e addirittura in alcune occasioni è arrivata a non toccare altro cibo per interi weekend. Sempre per quanto riguarda il settore "cucina", la cantante ha rivelato che a colazione vuole che nessuno le parli perché potrebbe rispondere male, poi ha un piccolo "rito" che segue ogni mattina. "Quando faccio colazione ho bisogno di avere davanti un film, la mia serie preferita o quello che sto vedendo in quel periodo e mettere il non disturbare. Non rispondo ai messaggi, non rispondo alle chiamate: ho bisogno della mia mezz’ora per fare colazione, pranzare o cenare, per stare da sola completamente", ha spiegato Sarah.

Sarah Toscano in pucci a Sarà Sanremo
Sarah Toscano in pucci a Sarà Sanremo

Il "piacere proibito" più strano di Sarah Toscano

Il guilty pleasure più originale di Sarah Toscano? Andare al supermercato a fare la spesa. "Sono malata, da bambina scappavo dai miei genitori per andare al supermercato. Una volta, quando ero piccola piccola, stavo parlando con i miei genitori e sono scappata, era domenica, la piazza era piena zeppa di persone, mi ritrovò un amico di famiglia al supermercato dopo mezz’ora. I miei genitori erano nel panico perché non mi trovavano, chiamarono tutti. Mi hanno castigato poi", ha rivelato la cantante. Naturalmente tra le sue passioni inconfessabili ci sono anche dei "piaceri proibiti" a tema musicale: Sarah ama cantare in macchina a squarciagola, anche stonando, e ha vergogna di interpretare Hurt di Christina Aguilera in pubblico, il motivo? "È una ferita per la cantante stessa secondo me. L’ho scoperta con mio padre e da quel momento la canto solo a casa perché altrimenti tutti si tapperebbero le orecchie, è un pezzo abbastanza difficile e mi vergogno a cantarlo per gli altri", ha dichiarato".

Sarah Toscano con gioielli Miluna
Sarah Toscano con gioielli Miluna

Il capo must che non ha il coraggio di indossare

Il dettaglio di stile che non ha il coraggio di indossare? Sarah ci ha raccontato di avere la passione per le scarpe basse abbinate ai calzini alti: "Esteticamente secondo è un mix bellissimo, tipo i mocassini con le calze nere trasparenti sotto al ginocchio. Anche se mi fa le gambe un po' tozze mi piace tanto. Però non riesco ad andare in giro così, penso che le persone mi prendano per strana". Sui social, invece, è ossessionata dai video dei gatti, tanto da essere capace di rimanere ore e ore a guardarli su TikTok. Nella vita reale, invece, non può neppure stargli vicina perché è allergica.

Sarah Toscano in Moschino
Sarah Toscano in Moschino

Sarah Toscano e il rito scaramantico che farà a Sanremo 2025

Per Sarah Toscano Sanremo 2025 rappresenta una tappa importante dal punto di vista professionale ed è chiaro che intende curare tutti i dettagli di questa esperienza inedita. Avrà qualche rito portafortuna? A quanto pare sì: come lei stessa ha dichiarato, qualsiasi cosa succeda, dovrà mangiare il suo gelato "scaramantico". "Ogni volta che sono andata a Sanremo, in particolare ad Area Sanremo, mangiavo ogni giorno il gelato nella stessa gelateria altrimenti succedeva qualcosa di strano. Purtroppo anche questa volta ogni giorno dovrò mangiarmi il gelato", ha spiegato la cantante. Un altro dettaglio che non mancherà al Festival? Il profumo che, come rivela la cantante, è al primo posto nella classifica dei suoi guilty pleasure.

Immagine
0 CONDIVISIONI
195 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views