I Ferragnez preparano il trasloco: gli accessori odiati da Chiara che Fedez porterà nella nuova casa
I Ferragnez stanno per affrontare un grande cambiamento: come già annunciato da diversi mesi, presto si trasferiranno in una nuova casa a City Life, la prima pensata appositamente per l'intera famiglia. Negli ultimi anni hanno vissuto in un maxi attico nella stessa zona di Milano ma, considerando il fatto che si erano trasferiti prima ancora che sia Leone che Vittoria fossero "in programma, gli spazi stavano cominciando a diventare stretti. Il nuovo maxi appartamento è decisamente più ampio, ha le stanze singole per i bimbi e gode anche di una piscina condominiale. Attualmente, dunque, sia Chiara Ferragni che Fedez sono alle prese con la preparazione delle scatole per il trasloco: ecco cosa porteranno.
Fedez prepara le scatole per il trasloco
Solo qualche giorno fa Chiara Ferragni aveva mostrato gli interni della nuova casa milanese, rivelando che mancava ormai davvero poco al completamento dei lavori di ristrutturazione. Di recente ha poi lasciato intendere che il trasloco è prossimo e non solo perché sta impacchettando tutto ciò che porterà con lei ma anche perché ha immortalato nostalgica il tramonto di cui gode dalla terrazza dell'attico in cui rimarrà ancora per pochi giorni. Nelle ultime ore, però, è stato Fedez ad attirate tutte le attenzioni su di sé grazie a una scatola piena di accessori bizzarri che pare proprio intenda portare con lui, peccato solo che abbia scatenato l'indignazione della moglie.
Gli accessori bizzarri di Fedez
Al motto di "Trasloco drama" Fedez ha documentato sui social l'esilarante battibecco avuto con Chiara Ferragni dopo che quest'ultima ha scoperto la sua scatola di accessori bizzarri. All'interno c'è un marsupio-pancia, un costume verde fluo in pieno stile Borat e una serie di body interi da usare per il mare, uno dei quali decorato col petto villoso. Il rapper li ha definiti "oggetti per la sua creatività" ma la reazione dell'imprenditrice è stata decisamente indignata, tanto da avergli consigliato di portare tutto a Muschio Selvaggio o quanto meno di tenerlo nella sua cabina armadio. Insomma i siparietti divertenti in casa Ferragnez continuano anche in "versione trasloco": dopo la borsa-gallina quale sarà la prossima trovata di Fedez per farsi perdonare?