I Colla Zio rompono l’ultimo tabù e portano le Crocs sul palco di Sanremo
Oltre a essere il tempio della musica italiana, il Festival di Sanremo regala anche numerosi momenti di stile, tra look iconici e scivoloni. Tra i look della terza serata ricorderemo quello del gruppo Colla Zio, in gara con il brano Non Mi Va. I componenti nel gruppo milanese sono primi a infrangere l'ultimo tabù di stile dell'Ariston: le ciabatte Crocs sul palco.
I Colla Zio in ciabatte a Sanremo 2023
Scanzonati e irriverenti, i Colla Zio hanno scelto look colorati in linea con il mood che li contraddistingue. Per la terza serata hanno indossato outfit caratterizzati da linee morbide e stampe vivaci: spicca un completo pigiama e anche un giubbotto da pescatore con i tasconi. Gli abiti, sui toni del panna, del rosa e del grigio, sono firmati dai brand di streetwear Huf, Iuter, County of Milan Marcelo Burlon e Arthur Arbesser.
Ma ad attirare l'attenzione del pubblico stavolta sono state soprattutto le calzature: tutti i membri del gruppo, infatti, indossavano …le Crocs! Le Ugly Shoes degli anni Duemila sono tornate di moda qualche stagione fa e sono ricomparse ai piedi di star e celebrità, da Justin Bieber a Chiara Ferragni, fino a Sangiovanni. Mai prima d'ora però erano state calzate sul palco dell'Ariston: evviva la comodità!