I Beckham riuniti per Natale: David e i figli vestono coordinati, Harper con la gonna da principessa
Il Natale è ormai passato ma le star continuano a condividere delle adorabili foto di famiglia per documentare tutto ciò che hanno fatto nelle loro giornate di festa. Certo, anche quest'anno si sono avuti non pochi disagi a causa della pandemia ma quanto meno, a differenza del 2020, non sono stati imposti divieti e restrizioni. A essersi riunita per le feste natalizie è stata la famiglia Beckham: Brooklyn è tornato in Gran Bretagna ed è stato accolto a braccia aperte dai fratelli e dalla sorella Harper. I genitori David e Victoria non hanno esitato a condividere un adorabile ritratto su Instagram, dando prova del fatto che l'eleganza e la bellezza sono due doti ereditarie in famiglia.
I look natalizi di David, Victoria e i loro figli
Sullo sfondo di uno splendido albero di Natale addobbato i Beckham hanno posato al completo in una versione super elegante. Gli uomini di casa si sono vestiti in coordinato: David, Brooklyn, Romeo e Cruz hanno indossato tutti degli abiti classici scuri, completando gli outfit natalizi con camicie bianche e cravatte in tinta. Victoria e Harper hanno invece puntato su qualcosa di più principesco: la stilista ha sfoggiato un lungo vestito da sera in verde (del suo brand), mentre la figlia più piccola ha preferito una gonna a ruota di raso blu lunga fino alla caviglia e un cardigan di lana bianco (abbinato al mazzo di fiori che porta tra le mani).
Perché David Beckham posa in punta di piedi
Al di là dei look sfoggiati dai membri della famiglia Beckham, è stato un altro dettaglio ad aver attirato la curiosità del pubblico: David ha posato sorridente in punta di piedi. Il motivo? È molto semplice: il figlio Romeo è ormai diventato molto più alto di lui, costringendolo a usare questo "trucco" per provare a raggiungerlo. Alla fine è rimasto più basso di lui ma tanto è bastato agli haters per parlare di "caduta di un mito". David chiaramente ha fatto tutto con estrema ironia: in quanto padre, non potrebbe essere più fiero del della bellezza e del fascino del secondo figlio Romeo.