I 9 mesi di baby Vittoria: la figlia di Chiara Ferragni per prima volta sulla neve con abiti peluche
Questa Vigilia di Natale è doppiamente speciale per Chiara Ferragni e Fedez: oggi la figlia Vittoria compie nove mesi e, come ormai è tradizione, i genitori le hanno dedicato dolcissime parole sui social. I Ferragnez hanno deciso di trascorrere il Natale sulle Dolomiti, regalandosi qualche giorno di relax e di svago insieme ai bambini dopo un anno pieno di successi e di impegni. Questa è la prima vacanza di Vittoria sulla neve e per l'occasione la madre Chiara ha scelto degli outfit all'insegna della tenerezza, con gli animaletti ricamati su maglioni e vestitini.
Vittoria Lucia Ferragni compie nove mesi
La nascita di Vittoria è stata raccontata nella serie tv "The Ferragnez": da quel giorno di primavera sono già passati nove mesi e la madre Chiara ha voluto mostrare quanto sia cresciuta condividendo su Instagram un collage con tutte le foto della bimba in questi mesi.
La piccola Vittoria è sempre più bella e i genitori si divertono a vestirla con costumi spiritosi (ricordate il pigiamino polpo?) e abitini da ballerina. Per la sua giornata speciale la bimba ha indossato un abitino da principessa bianco con tanti ricami floreali e un bavaglino coordinato. "Auguri alla bambina più bella e tenere del mondo – ha scritto Chiara Ferragni sui social – Ti adoriamo Vittoria".
I vestiti peluche di baby Vittoria in montagna
Chiara Ferragni ha una passione per gli outfit coordinati e in questi primi di giorni di vacanze in montagna ha mostrato lei e i suoi bambini con caldi maglioni di lana, dai modelli norvegesi con i tipici disegni natalizi a quelli con gli animaletti ricamati. A vincere la "gara" di stile ancora una volta è Vittoria: la bimba ha sfoggiato un maglione rosa con le orecchie da coniglio in rilievo. Ma il pezzo forte del suo guardaroba sulla neve è un vestitino in cui è ricamato il musetto di un animale con inserti peluche e orecchie applicate, in modo da renderlo morbidissimo. Scommettiamo che lancerà la tendenza anche tra chi non è più bambina?