I 42 anni di Kate Middleton: gli auguri di Carlo e Camilla arrivano con una foto dell’incoronazione
Kate Middleton viene ormai considerata uno dei pilastri della monarchia britannica: nata borghese, è entrata ufficialmente a far parte dei Windsor quando ha sposato William, diventando così il simbolo di una vera e propria fiaba moderna. Oggi è una working royal a tutti gli effetti, partecipa spesso agli eventi istituzionali in rappresentanza della corona britannica e nel frattempo riesce anche a prendersi cura dei tre figli George, Charlotte e Louis, i futuri sovrani inglesi. Insomma, la principessa è una figura chiave nella vita di corte e non sorprende che i tabloid vadano alla ricerca di ogni tipo di indiscrezione che la riguarda. Ieri ha compiuto 42 anni e Carlo e Camilla non hanno esitato a farle una particolare dedica social: ecco tutto quello che c'è da sapere sul messaggio di auguri.
Come ha festeggiato i 42 anni Kate Middleton
Ieri è stata una giornata speciale per Kate Middleton: ha compiuto 42 anni e probabilmente come regalo riceverà da Carlo III in persona la nomina a Royal Lady of the Order of the Garter, il più antico e anziano Ordine di cavalleria in Gran Bretagna. Al momento, però, si tratta solo di voci di corridoio, l'unica cosa certa è che alla principessa sono stati dedicati i rintocchi delle campane dell'Abbazia di Westminster alle ore 13. Sebbene abbia festeggiato lontana dai riflettori, godendosi così l'intimità e l'affetto della famiglia senza finire sulle prime pagine dei giornali, sui social sono arrivati una miriade di messaggi di auguri. Il più atteso non poteva che essere quello di Carlo e Camilla, comparso nelle prime ore del mattino sull'account ufficiale della Royal Family.
Gli auguri social di Carlo e Camilla
"Auguriamo alla principessa del Galles un felice compleanno!", sono state queste le parole comparse sul profilo della Royal Family per celebrare i 42 anni di Kate Middleton. Ad accompagnare la didascalia non sono state solo delle emoticon a forma di palloncini e festoni ma anche un inedito ritratto della principessa. Si tratta di una foto risalente al giorno dell'incoronazione di Carlo III e Camilla, nella quale Kate appare sorridente e luminosa mentre ammira il nuovo sovrano britannico con tanto di corona scintillante sul capo. Mantello blu che nasconde l'abito bianco di Alexander McQueen, coroncina di fiori tra i capelli e aspetto raggiante: con questo scatto rubato dal "dietro le quinte" dell'incoronazione si è dimostrato che Kate riesce a essere impeccabile anche quando è lontana dai riflettori.