I 12 anni di Santiago De Martino: festeggia a casa con mamma Belén e Luna Marì

Ieri, 9 aprile, è stata una giornata speciale in casa di Belén Rodriguez: il piccolo Santiago, il primo figlio nato dal matrimonio ormai finito con Stefano De Martino, ha compiuto 12 anni e per l'occasione si è lasciato immortalare in alcune Stories, apparendo per la prima volta sui social dopo molto tempo. Se da un lato il papà ha mantenuto totale riserbo sulla questione (come ormai fa da tempo), la mamma ha celebrato il gran giorno con dolci dediche e due torte personalizzate: ecco tutti i dettagli della festa casalinga organizzata in onore del ragazzino.
La festa casalinga di Santiago De Martino
Santiago sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più bello e adorabile. Sebbene abbia chiesto espressamente alla madre di apparire il meno possibile sui social, ha deciso di fare un'eccezione per il suo 12esimo compleanno. Ieri sera, infatti, si è lasciato immortalare tra le mura della nuova casa milanese mentre spegne le candeline su ben 4 torte preparate appositamente per lui, da quella con i frutti rossi a quella al cioccolato. T-shirt rossa dallo stile sportivo, capelli a spazzolino e lo stesso taglio d'occhi del papà: a fargli compagnia non poteva che esserci la sorellina Luna Marì che, elegantissima in un abitino a righe, ha ballato sulle note di "cumpleaños feliz".
La dolce dedica di Belén per il figlio
Se da un lato Stefano De Martino ha preferito festeggiare il compleanno del figlio in forma privata, mamma Belén non ha resistito alla tentazione della dedica social. Ieri in mattinata ha condiviso una serie di dolcissime foto di Santiago da bambino e nella didascalia ha scritto: "12 anni amore mio, come vola il tempo. Volevo sapessi che sono tanto ma tanto fiera di te, sei un ragazzo in gamba, con un cuore e una sensibilità gigantesca, sei divertente, sei curioso, sei romantico, sei entusiasta, sei leale, sei carismatico, sei creativo, e tutto il mio mondo è dentro i tuoi occhi. Te amo Santi, grazie per avermi resa mamma per la prima volta. Feliz cumpleaños".