video suggerito
video suggerito

Heidi Klum indossa il suo abito preferito: è stringato e con la maxi scollatura sul fondoschiena

Heidi Klum ama provocare i fan e nelle ultime ore lo ha fatto immortalandosi con indosso il suo vestito preferito. Tra una silhouette fasciante, delle sensuali stringe e una maxi scollatura sul fondoschiena, la modella ha messo in mostra la sua bellezza mozzafiato.
A cura di Valeria Paglionico
67 CONDIVISIONI
Immagine

Heidi Klum non smette mai di provocare i fan e, in occasione del ritorno al lavoro al termine delle feste di Natale, lo ha fatto per l'ennesima volta. Poco prima di un impegno professionale ha messo ordine nell'armadio e ha pensato bene di "rispolverare" il suo abito preferito. Si tratta di un capo all'insegno della sensualità che, tra stringhe, silhouette fasciante e maxi scollatura sul fondoschiena, è riuscito a esaltare la sua bellezza mozzafiato e la sua travolgente femminilità. In quanti direbbero che ha raggiunto i 48 anni?

L'abito giallo di Heidi Klum

Qual è l'abito preferito di Heidi Klum? È stata lei stessa a rivelarlo sui social, dove ha posato in giallo in una versione iper sensuale. Al motto di "Questo è il mio vestito preferito", ha indossato il Nirvana Yellow Evening Dress di Peter Dundas, un modello lungo e sinuoso accollato sul davanti, con le maniche lunghe e una maxi scollatura stringata che parte dalle spalle e arriva sul lato b, lasciando nuda sia la schiena che i fianchi. Quanto costa? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 1.391 euro. La modella ha poi completato il tutto con un paio di sandali nude e con i capelli tenuti sciolti e "sauvage".

Il Nirvana Dress di Peter Dundas
Il Nirvana Dress di Peter Dundas

La scollatura sulla schiena è il must dell'inverno 2022

Il dettaglio che ha maggiormente attirato le attenzioni dei fan, però, è stata la presunta assenza di intimo (anche se non si esclude che, come tutti gli abiti simili, anche questo abbia degli slip "incorporati"). Heidi Klum non è stata la prima a sfoggiare una scollatura tanto audace sul fondoschiena, sono moltissime le star che nelle ultime settimane non hanno potuto fare a meno di seguire il trend. Ilary Blasi ha "aperto le danze" in total black, Elisabetta Canalis optato per una jumpsuit griffata con una grossa apertura possteriore e di recente Maddalena Corvaglia ha messo in mostra la schiena tatuata con un vestito nero paillettato. Insomma, per essere trendy nell'inverno 2022 è necessario scoprire la schiena: in quante avranno l'audacia di sfidare il freddo pur di essere glamour?

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views