video suggerito
video suggerito

Heidi Klum all’anteprima de La Sirenetta si trasforma in una farfalla scintillante

Heidi Klum era presente alla premiere de La Sirenetta. Ha sfilato sul blue carpet indossando un uno scintillante mini dress rosa “alato” con strascico.
A cura di Giusy Dente
41 CONDIVISIONI
Heidi Klum in Jasmin Erbaş Couture
Heidi Klum in Jasmin Erbaş Couture

Uscirà presto nelle sale cinematografiche il film La Sirenetta, l'attesissimo remake del film d'animazione Disney del 1989. Il cast al completo ha partecipato alla premiere di Los Angeles, presso il Dolby Theatre. L'attrice protagonista Halle Bailey, ha sfilato sul red carpet (trasformato per l'occasione in un blu carpet d'ispirazione marina) con un abito scultura iridescente: una perfetta Sirenetta. Erano presenti all'evento il resto del cast e diversi ospiti, tra cui la modella 49enne Heidi Klum.

Heidi Klum col vestito "alato"

Heidi Klum ha partecipato alla premiere de La Sirenetta con un mini-dress "alato" che ha messo in risalto le sue lunghe e toniche gambe. Il look è opera dello fashion stylist Rob Zangardi, colui che cura anche l'immagine di Jennifer Lopez. L'abito è firmato Jasmin Erbaş Couture.

Heidi JKlum in Jasmin Erbaş Couture
Heidi JKlum in Jasmin Erbaş Couture

La designer tedesca Jasmin Erbas è nota per le sue creazioni raffinate e sofisticate in cui sperimenta molto cui tessuti pregiati e i ricami fatti a mano. Il vestitino rosa di Heidi Klum presenta tulle trasparente sui fianchi, schiena nuda e lungo strascico trasparente posteriore.

Heidi JKlum in Jasmin Erbaş Couture
Heidi JKlum in Jasmin Erbaş Couture

È impreziosito frontalmente da un'applicazione che sembra una maxi farfalla iridescente. La stessa farfalla, ma in miniatura, è applicata anche sul fondoschiena. Le ali scintillanti di paillettes si aprono sul busto e le donano l'aspetto di una fata. Ha abbinato l'abitino a un paio di sandali effetto nudo, con cinturini e fasce trasparenti sul piede.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views