Harry Styles coi capelli rasati: il drastico cambio look fa impazzire i social
Harry Styles è un'icona di stile indiscussa. A renderlo tale hanno contribuito anche i suoi celebri capelli castani mossi. In una delle ultime apparizioni pubbliche però (il concerto degli U2 a Las Vegas) non è sfuggito un dettaglio: il cantante sembra aver detto addio proprio alla sua chioma riccia. Ha optato per una rasatura a zero: un cambio look davvero radicale.
Harry Styles irriconoscibile coi capelli rasati
Harry Styles è stato immortalato da alcuni fan in compagnia dalla nuova fidanzata, l'attrice Taylor Russell: la coppia era al concerto degli U2 alla Sphere di Las Vegas, l'enorme sfera coperta di schermi le cui immagini hanno fatto il giro del web. Sui social subito sono diventate virali le foto del cantante in T-shirt bianca e con i capelli tagliati a zero. L'addio ai tanto amati ricci potrebbe far intuire nuovi progetti in arrivo per il cantante, magari un rinnovamento di stile: i suoi look sono curati dallo stylist Harry Lambert.
L'ex membro degli One Direction non sarebbe il primo a far coincidere un cambio di look con l'arrivo di un nuovo progetto discografico che, però, non è ancora stato annunciato. Sicuramente adesso l'attenzione dei fan è più alta che mai, visto che su Twitter non sono mancati i commenti di sorpresa. I riccioli castani, infatti, erano stati il segno distintivo di Harry Styles dal debutto con la boy band fino alla sua carriera di cantante solista e poi di attore.