Harry Styles, il divo di Venezia 79: è un dandy moderno con la camicia col colletto maxi
Continua la 79esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, fino al 10 settembre saranno moltissimi i registi che presenteranno i loro film in anteprima internazionale, anche se ad attirare le attenzioni del pubblico sono soprattutto le star che ogni sera sfilano sul red carpet. Oggi è stato il turno di Harry Styles, che ha ancora una volta ha messo alla prova le sue doti da attore in Don't worry darling. La pellicola è tra quelle fuori concorso al Festival, è stata diretta da Olivia Wilde, la sua fidanzata, e vede il cantante tra i protagonisti insieme a Florence Pugh. Sul red carpet non poteva mancare e per l'occasione si è trasformato in un moderno dandy con un look griffatissimo.
Il look da red carpet di Harry Styles
Harry Styles era tra le star più attese al Lido e non ha deluso le aspettative dei fan in fatto di look. Ha fatto la sua apparizione sul red carpet a pochi minuti dall'inizio della prima e ha incantato tutti con uno stile da dandy moderno.
L'attore si è affidato ancora una volta ad Alessandro Michele di Gucci che, oltre a essere presente all'evento al suo fianco, ha anche realizzato per lui un outfit sofisticato e glamour ispirato agli anni '70. Pantaloni a zampa blu navy, giacca doppiopetto blu cobalto, occhiali maxi e stivaletti bianchi col tacco e un cuore rosso sul lato (tutto della collezione Gucci HAHAHA): la vera chicca del completo è la camicia, un modello azzurro con un colletto maxi che copre parte del bavero del blazer.
Harry Styles, l'arrivo a Venezia coi pantaloni a zampa
Quella sul red carpet non è stata la prima apparizione "veneziana" di Harry Styles, l'artista è arrivato al Lido a ora di pranzo e fin da allora ha incantato tutti col suo stile glamour, colorato e sofisticato.
Gucci ha firmato per lui un outfit in pieno stile anni '60 caratterizzato da un paio di pantaloni a zampa dal taglio classico in blu navy e da una giacca doppiopetto gessata, un modello a fondo panna decorata all-over con delle micro righe blu. Per completare il tutto Harry ha scelto una canotta bianca, un foulard di seta azzurro portato annodato intorno al collo e dei maxi occhiali da sole. Naturalmente non ha rinunciato agli stivaletti col tacco, aggiungendo così un tocco genderless al total outfit.