Harry e Meghan “in incognito” a un concerto: vestono casual ma coordinati in blu
Addio all'etichetta di corte, al protocollo e alle rigide regole di dress code: il principe Harry e Meghan Markle sono stati sorpresi a un concerto come una coppia qualsiasi, mentre ballavano e cantavano abbracciati sulle note di Jack Johnson. I Sussex hanno trascorso un lungo periodo a Londra prima dei funerali della regina Elisabetta: al ritorno in California si sono voluti concedere una serata di svago al Santa Barbara Bowl, abbandonando uniformi e velette per rilassarsi con pullover e pantaloni più casual.
Harry e Meghan dopo i funerali della regina Elisabetta
Ai funerali della regina Elisabetta II Harry e Meghan sono tornati sotto i riflettori: che ruolo avranno in futuro nella royal family? Come conciliare la nuova vita in California con il protocollo reale? Durante le celebrazioni solenni i Sussex hanno fatto del loro meglio per ritagliarsi uno spazio nella royal family: Meghan Markle è apparsa impeccabile in nero e con le perle, seguendo alla lettera il dress code, mentre il principe Harry ha dovuto rinunciare all'uniforme (si dice a malincuore) un privilegio riservato solo ai working royals. Da una parte all'altra dell'oceano i figli di re Carlo si sfidano a colpi di stile: Harry e Meghan hanno di recente diffuso nuovi ritratti che li vedono sorridenti e glamour in rosso. La nuova vita di Meghan Markle infatti le ha lasciato un'infinita libertà di scelta in fatto di look: dalle scollature ai rossetti, dagli shorts ai jeans, ora nulla è proibito o sconsigliato.
Il principe Harry con il pullover blu
Le ultime foto circolate sui social li vedono in una veste nuova, rilassati e spensierati con look casual: una semplice coppia innamorata che si gode una serata di musica. Meghan Markle e il principe Harry infatti hanno assistito al concerto di Jack Johnson da un'area riservata, conferma TMZ, ma poi hanno posato insieme ai musicisti. L'artista Paula Fuga ha condiviso nelle storie alcuni scatti dove si vedono i Sussex coordinati in blu. Non eravamo più abituati a vedere il principe Harry così sportivo: pantaloni chino marroni, un pullover blu e scarpe stringate. Meghan Markle ha scelto un look coordinato in blu, con camicia e pantaloni a zampa. Semplice ed impeccabile, ma soprattutto a suo agio senza lo sguardo del mondo addosso.