Harper Beckham tra abiti e accessori di lusso: fa il tour della boutique di mamma Victoria
Victoria Beckham ha compiuto 50 anni qualche settimana fa e durante tutti i diversi festeggiamenti ha sempre voluto al suo fianco i familiari, dalla cena in Costa Azzurra al maxi party nel sofisticato club privato londinese. A distinguersi per eleganza in queste occasioni speciali è stata soprattutto la piccola di casa, Harper Beckham. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per la moda e ora che ha raggiunto i 12 anni pare voglia seguire le orme della mamma. Non sorprende, dunque, che di recente abbia voluto trascorrere la giornata nello store del brand dell'ex Posh Spice, passeggiando estasiata tra abiti e accessori di lusso.
Harper Beckham alla conquista della boutique della mamma
Harper Beckham sta crescendo e giorno dopo giorno diventa sempre più bella e glamour (come ha dimostrato alla festa di mamma Victoria, durante la quale è apparsa eterea in uno slip dress total white). Di recente è tornata a rivelare la sua passione per la moda, lo ha fatto sull'account Instagram della madre, nelle cui Stories si è lasciata immortalare mentre visita lo store del brand in Dover Street. Al motto di "#HarperSeven prende il controllo della boutique in Dover Street!!", l'ex Posh Spice si è divertita a seguirla tra gli ordinatissimi ambienti dello store, lasciando intendere che si trovava a perfetto agio in quel mondo fashion.
Il look casual di Harper Beckham
Maxi felpa grigia col cappuccio, jeans coordinati dal taglio dritto e sneakers bianche: sebbene Harper abbia puntato tutto sullo stile casual, non ha disdegnato gli abiti elegantissimi della collezione di Victoria Beckham. Ha passato in rassegna i tailleur, i pantaloni e i top, ha provato gli occhiali da sole, ha replicato le pose delle modelle nella campagna pubblicitaria e ha ironizzato sulla t-shirt dedicata ai 50 anni della mamma: insomma, la figlia di Victoria e David sembra essere destinata ad andare alla conquista dell'universo fashion. Da grande seguirà le orme della mamma e diventerà stilista?