Harper Beckham, la figlia di David e Victoria debutta come stilista per il brand della madre
Harper Seven Beckham potrebbe seguire le orme della madre Victoria. La più giovane dei quattro figli di David e Victoria Beckham ha disegnato il suo primo vestito per la collezione Primavera/Estate 2024 dell'omonimo brand dell'ex Spice Girl. Ora il vestito è in vendita e Posh Spice ha dedicato un post su Instagram all'abito della figlia,
L'abito da Harper e Victoria Beckham
L'abito, disegnato in realtà a quattro mani da mamma e figlia, è stato indossato dalla stessa Harper Seven alla sfilata che si è tenuta lo scorso settembre a Parigi, negli spazi lussureggianti dell'Hotel Particulier al numero 51 di Rue de l'Université in Saint-Germain-des-Prés. Sull'e-commerce del brand di Victoria Beckham è disponibile il Midi Cami Dress, un slip dress coloro avorio con fondo leggeramente ampio. "Amo il colore e adoro il fatto che la silhouette sia semplice ma elegante, abbinata alla Mini #VBChain", ha scritto l'ex Posh Spice su Instagram.
L'abito sottoveste, che Harper Seven indossa con un paio di sandali slider in raso color tortora, in pieno mood anni Novanta, è lo stesso sfoggiato dalla più giovane dei fratelli Beckham alla première londinesedell'omonima serie Netflix. Per l'occasione, Harper aveva scelto la versione rosa e leggermente più lunga del Cami Dress. L'abito, ora disponibile sul sito del brand e nella boutique londinese, costa 890 euro. Come si legge sul sito del brand si tratta di un "classico reinterpretato da Harper Seven, con un taglio verticale che allunga la silhouette".
Su TikTok, Victoria Beckham ha realizzato anche un video che ha come protagonista la stessa Harper Seven, che mostra proprio la versione rosa dell'abito, abbinata a una Mini VB Chain. Anche la borsa a spalla con il logo del brand è della stessa nuance dello slip dress. Un debutto da stilista che sembra essere stato apprezzato dagli utenti social che si sono complimentati con la più giovane dei Beckham.