Halloween 2024, quali sono i costumi più cercati su Google: la classifica completa
Mancano pochissimi giorni a Halloween 2024 e come ogni anno siamo tutti alle prese con le scelte dei costumi. Come ogni anno Google redige il Frightgeist, ovvero una lista, con tanto di mappa interattiva, sui costumi più cercati sul motore di ricerca nel periodo immediatamente precedente ad Halloween, quello di settembre 2024 rispetto allo stesso periodo del 2023. Tra le idee fornite dalla lista ci sono tanti personaggi dei film più di successo di questo 2024, come Beetlejuice Beetlejuice, Inside Out 2 oppure Deadpool. Scopriamo la classifica dei costumi più cercati.
I costumi di tendenza per Halloween 24
In cima alla lista di quest'anno c'è Bob, un fantasma dalla testa piccola protagonista recente di "Beetlejuice, Beetlejuice" di Tim Burton. La ballerina di breakdance, popolarissima su Instagram, Raygun si è piazzata al secondo posto: avendo partecipato alle ultime Olimpiadi di Parigi, la breakdancer australiana con la tuta verde e gialla e i pantaloni verdi ha conquistato tutti e in molti vogliono vestirsi come lei ad Halloween.
Il terzo posto è occupato a CatNap, il mostro simile a un gatto della popolare serie di videogiochi Poppy Plytime. Nella top 10 si trovano anche Lady Deadpool e la popsta Sabrina Carpenter, una delle protagoniste di questo 2024: il suo abito bustier con dettaglio cut out a forma di cuore è stato uno dei vestiti più cercati, secondo Google Trends.
Sempre nella top 25 troviamo i personaggi di Inside Out, soprattutto Invidia, Rabbia, Disgusto e Ansia. Non mancano i personaggi Marvel come Dr.Doom (Dottor Destino), che sarà il protagonista di Avengers: Doomsday, il nuovo film Marvel in cui sarà interpretato da Robert Downey Jr. Secondo il Frightgeist di Google, le feste che verranno organizzate per Halloween saranno principalmente a tema Beetlejuice, film perfetto per le atmosfere del 31 ottobre.
La classifica di Google Trends dei costumi di Halloween 2024 più cercati
- Bob testa rimpicciolita, da “Beetlejuice”.
- Raygun
- Catnap
- Delores, da "Beetlejuice"
- Pomni, da "Il fantastico circo digitale"
- Invidia, da "Inside Out"
- Red, da “Descendants
- Doctor Doom
- Sabrina Carpenter
- Lady Deadpool
- Burrito di Chipotle
- Rabbia, da Inside Out
- Disgusto, da Inside Out
- Wolverine
- Anxiety Inside Out
- Delia Deetz
- Beetlejuice
- Gambit
- Dune
- Minion
- Shadow the Hedgehog da Sonic
- Joy, Inside Out
- Peely, Fortnite
- Lydia Deetz, Beetlejuice
- Soulja Boy
- Godzilla