Guendalina Tavassi con il bikini “di foglie” all’Isola dei Famosi: il costume è ispirato alla giungla
Guendalina Tavassi è arrivata all'Isola dei Famosi in ritardo rispetto agli altri concorrenti, ma si è già fatta notare. Partecipa al survival game in Honduras insieme al fratello Edoardo, ma il rapporto tra i due non è dei più sereni: i due hanno avuto una discussione accesa durante l'ultima puntata. Guendalina Tavassi comunque è decisa a farsi strada nel gioco e anche su un'isola deserta non rinuncia ai look sensuali che la caratterizzano: dal suo esordio in tv è molto cambiata, ma ha sempre avuto uno stile sexy e provocante. Anche senza make up e guardaroba a disposizione è una delle naufraghe più "stilose": avete notato il suo bikini effetto giungla?
Il bikini "effetto giungla" di Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi ha conosciuto il successo nel 2010, quando ha partecipato all'undicesima edizione del Grande Fratello: da allora è una presenza fissa sul piccolo schermo e ha costruito un grande seguito sui social, dove sfoggia outfit sensuali e griffati. Certo, un po' difficile replicarli in Honduras, dove i naufraghi sono in costume dalla mattina alla sera. Guendalina Tavassi non si è lasciata scoraggiare e ha sfoggiato un bikini verde che non è passato inosservato: reggiseno e slip infatti hanno una stampa a forma di foglia, un po' come una novella Eva nel paradiso terrestre.
Guendalina Tavassi con la bandana leopardata
Per completare il look "jungle" Tavassi ha abbinato il bikini a un foulard maculato, annodato sulla testa a mo' di bandana. Una scelta strategica, oltre che modaiola: il fazzoletto permette di tenere in ordine i lunghi capelli e soprattutto di riparare la testa dal sole tropicale, specialmente quando si è in acqua o in spiaggia. In poco tempo Guendalina ha già conquistato un vasto seguito che fa il tifo per lei: sarà lei la regina dell'Isola 2022?