video suggerito
video suggerito

Goffredo Cerza e il piccolo Cesare in vacanza: padre e figlio col costume coordinato

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno festeggiato in Sardegna, dove sono in vacanza, i primi 4 mesi di vita del piccolo Cesare.
A cura di Giusy Dente
137 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza pochi mesi fa hanno accolto in famiglia il loro primogenito: il piccolo Cesare. Il bimbo ha stravolto le loro vite e portato tante novità, tanti cambiamenti, a cui si stanno gradualmente abituando. Un anno fa proprio di questi tempi la figlia di Michelle Hunziker stava scoprendo la gravidanza: questa è la prima estate da mamma e se la sta godendo in pieno.

Immagine

L'estate di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sta trascorrendo le vacanze in Sardegna. Con lei ci sono ovviamente il compagno Goffredo Cerza e il figlio Cesare, ma anche due dei suoi più cari amici, Sara Daniele e Tommaso Zorzi. Sta trascorrendo delle giornate all'insegna del relax, circondata dagli affetti più cari. Incuriosita forse da sua madre Michelle Hunziker, fan della crioterapia, anche la 26enne ha voluto provare a Porto Cervo lo stesso trattamento anti age. Ha affrontato quindi la cabina ghiacciata a una temperatura di – 90°. Queste prime vacanze da genitori coincidono con i quattro primi mesi di vita di Cesare, nato il 30 marzo scorso. "4 mesi di noi" ha scritto l'influencer per celebrare la ricorrenza e l'unità familiare. Nello scatto ha immortalato le sue due persone preferite e lo scatto è reso ancora più dolce dal loro look coordinato.

Immagine

Goffredo Cerza e Cesare vestono coordinati

Il primo look balneare del piccolo Cesare era all'insegna del giallo: costumino e cappellino abbinati. Per festeggiare i suoi primi 4 mesi di vita, i genitori hanno pensato a un look simbolico, coordinato a quello del papà. Nella foto condivisa da Aurora Ramazzotti, infatti, spicca addosso a padre e figlio lo stesso costume, con fondo nero e stampa sbarazzina, con dei polipetti colorati. La versione per neonato costa 85 euro, quella per adulta circa 230 euro.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views