video suggerito
video suggerito

Gli anfibi da avere in autunno sono quelli con le piume indossati da Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha reso il suo autunno super glamour. Sui social ha rivelato il suo nuovo look all’insegna dei trend di stagione con cravatta e anfibi con le piume: ecco tutti i dettagli degli stivali must del momento.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'autunno 2023 è ormai entrato nel pieno, il freddo è arrivato e praticamente tutti sono alle prese con il tanto temuto cambio di stagione. Le star si sono fatte trovare prontissime a questo improvviso e repentino calo delle temperature e sui social hanno ufficialmente dato il via alla "gara di stile" per imporre i trend da seguire assolutamente nelle prossime settimane. L'ultima a essersi aggiunta alla lista è stata Elisabetta Gregoraci, che sul suo profilo Instagram ha sfoggiato gli anfibi più originale dell'autunno, ovvero quelli tempestati di piume: ecco chi li ha firmati e il loro prezzo.

Elisabetta Gregoraci in minigonna e cravatta

Elisabetta Gregoraci è tornata a Monte Carlo dopo aver trascorso un lunghissimo ponte dei morti a Dubai in uno dei resort di Flavio Briatore. Si è subito rimessa a lavoro, documentando tutto sui social con foto e Stories.

Elisabetta Gregoraci con gli stivali di piume
Elisabetta Gregoraci con gli stivali di piume

Complice un servizio fotografico di cui è diventata protagonista, ha posato in total Valentino con un outfit che si rivelerà perfetto per aggiungere un tocco glamour all'autunno. La showgirl ha abbinato una minigonna nera con l'orlo di pizzo a una camicia dal taglio classico in celeste pastello, il tutto completato dall'accessorio must di stagione: la cravatta sottile uguale a quella che si indossa con i completi da uomo.

Elisabetta Gregoraci in Valentino
Elisabetta Gregoraci in Valentino

Quanto costano gli anfibi con le piume

A fare la differenza nell'outfit autunnale di Elisabetta Gregoraci sono state le scarpe: niente pumps, mocassini o sneakers, ha preferito un paio di anfibi dall'animo rock. Il dettaglio che non può passare inosservato è che non si tratta di un classico modello stringato tutto in pelle ma di una variante originale ed esuberante con delle maxi piume che salgono verso il ginocchio.

Combat boot Rockstud M-Way di Valentino
Combat boot Rockstud M-Way di Valentino

Tutte coloro che sognano di averli saranno liete di sapere che sono i Combat boot Rockstud M-Way firmati Valentino: sono raso terra, hanno un dettaglio borchiato intorno alla suola e sono contraddistinti da un nastro rimovibile decorato con le piume. Il loro prezzo? Sul sito ufficiale della Maison vengono venduti a 2.200 euro. In quante li considereranno il loro nuovo oggetto del desiderio?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views