video suggerito
video suggerito

Gli anelli di divorzio di Emily Ratajkowski: ha riciclato i diamanti del fidanzamento con l’ex marito

Emily Ratajkowski ha detto addio all’anello di fidanzamento regalatole dall’ex marito Sebastian Bear-McClard. Piuttosto che sbarazzarsene, gli ha dato una nuova vita riutilizzando i maxi diamanti per realizzare due nuovi preziosi definiti “anelli di divorzio”.
A cura di Valeria Paglionico
71 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski ha dimostrato a tutti come bisogna affrontare una rottura con il piede giusto: piuttosto che lasciarsi sopraffare dalla tristezza e dallo sconforto, quando ha annunciato la separazione dall'ex marito Sebastian Bear-McClard ha celebrato in tutti i modi la sua ritrovata libertà. Feste folli con gli amici, viaggi in giro per il mondo, nuovi progetti lavorativi, flirt con personaggi più o meno famosi e dolci giornate trascorse col figlio Sly: la modella si è concentrata sul suo benessere ed è proprio in questo modo che è riuscita ad affrontare tutto con estrema forza e senza rimpianti. Ora ha pensato bene di sbarazzarsi anche del simbolo dell'amore eterno per eccellenza: l'anello di fidanzamento regalatole prima del matrimonio.

I due nuovi anelli di diamanti di Emily Ratajkowski

In quante dopo una brusca separazione chiudono l'anello di fidanzamento nel cassetto, provando a dimenticare che fino a qualche mese prima era stato il simbolo della promessa di amore eterno? Emily Ratajkowski ha pensato bene di non cedere a questi classici cliché, ha preferito dare una nuova vita a quei maxi diamanti che le aveva regalato Sebastian Bear-McClard. A quasi 2 anni dal divorzio si è scattata dei sensuali selfie tra le lenzuola, facendo un primo piano sulla mano sinistra dove ha sfoggiato due nuovi maxi anelli con fascia in oro bianco e diamanti incastonati. Quello sul mignolo ha la pietra a goccia, l'altro è dalla forma allungata e ricopre per intero la larghezza dell'anulare.

I nuovi anelli di Emily Ratajkowski
I nuovi anelli di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, come sono nati gli anelli di divorzio

Nella didascalia la modella non ha lasciato spazio a dubbi: non si tratta di gioielli che si è regalata da sola ma di veri e propri "anelli di divorzio". A realizzarli è stato il brand di gioielli Alison Lou, che ha letteralmente riciclato il diamante del vecchio anello di fidanzamento di Sebastian Bear-McClard, dividendolo in due per realizzare dei nuovi preziosi da poter indossare anche a matrimonio finito. I fan hanno apprezzato moltissimo l'idea, tanto da non aver esitato a definire Emily "iconica". In quante si lasceranno ispirare dalla geniale intuizione della top model, dando una nuova vita a quelli che chiaramente non sono più un simbolo di amore?

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views