video suggerito
video suggerito

Giulia Stabile per la prima volta alle sfilate di Parigi: il look estivo da avere è color biscotto

Giulia Stabile non è più semplicemente la ballerina di Amici, è ormai diventata una vera e propria icona di stile. Non sorprende che sia volata a Parigi per la Fashion Week: ecco tutti i dettagli del look che ha sfoggiato per la sua prima volta alle sfilate.
A cura di Valeria Paglionico
194 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Stabile è tra i volti più amati della tv italiana da qualche anno a questa parte: dopo aver conquistato la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, la sua carriera è stata in continua ascesa. Ad oggi è una delle ballerine professioniste del talent di Canale 5 e, come se non bastasse, ha avuto anche un'esperienza da conduttrice al timone di Tu Sì Que Vales. Ora si sta godendo le vacanze e, tra festival estivi e feste in amicizia, ha trovato anche il tempo per volare a Parigi. Perché lo ha fatto? Per partecipare per la sua prima volta alla Fashion Week: ecco cosa ha indossato per il debutto nel front-row.

Giulia Stabile tra le star internazionali nel front-row

L'abbiamo sempre vista sul piccolo schermo italiano ma ora Giulia Stabile sta crescendo professionalmente e per lei è arrivato il momento di "spiccare il volo". Da quando ha vinto Amici a oggi ha messo in atto una rivoluzione di stile all'insegna del glamour ma è solo nelle ultime ore che ha dimostrato di avere davvero tutte le carte in regola per diventare un'icona fashion. La ballerina è volata a Parigi e ha preso parte alla sfilata della collezione Primavera/Estate 2025 di Patou. Seduta nel front-row accanto a star del calibro Kelly Rutherford e Pauline Chalamet (sorella di Timothée), è riuscita a distinguersi con un look che si rivelerà perfetto per le vacanze.

Giulia Stabile in Patou
Giulia Stabile in Patou

Il look per l'estate di Giulia Stabile

Per la sua prima volta alle sfilate parigine Giulia Stabile ha curato il suo look nei minimi dettagli. Ha scelto un outfit della collezione A/I 2024-25 di Patou, per la precisione un completo color biscotto dall'animo trendy e sbarazzino. Ha abbinato una camicia con due maxi tasconi sul petto portata abbottonata fino al collo a una minigonna a ruota, un modello a vita alta e decorato all-over con delle esuberanti ruches in tinta. Per completare il tutto ha scelto una borsetta a sacco in pelle nera e un paio di stivali coordinati col tacco a spillo. Capelli sciolti e ondulati, orecchini gold e rossetto marcato: in quanti prenderanno ispirazione dalla scelta di stile di Giulia per rendere le loro vacanze super glamour?

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views