video suggerito
video suggerito

Giulia Stabile in total denim a Tu Sì Que Vales: quanto costano i maxi cuissardes di jeans

Stasera va in onda la quinta puntata di Tu Sì Que Vales e ancora una volta Giulia Stabile ha dimostrato di essere un’indiscussa icona di stile: ecco chi ha firmato e quanto vale il suo look total denim.
A cura di Valeria Paglionico
141 CONDIVISIONI
Immagine

Tu Sì Que Vales è tornato con una nuova stagione e, come da tradizione, intrattiene il pubblico di Canale 5 il sabato sera. Al di là dei concorrenti che si sfidano a colpi di talento, i veri protagonisti sono i conduttori e i giurati, in una formazione leggermente modificata rispetto allo scorso anno. Se da un lato Luciana Littizzetto ha preso il posto di Teo Mammucari accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, dall'altro Giulia Stabile ha debuttato come conduttrice. Sarà perché si è ritrovata a sostituire l'ex collega Belén Rodriguez o perché semplicemente voleva apparire super sofisticata in questo nuovo ruolo, ma l'ex vincitrice di Amici ha stravolto il suo stile. Ecco tutti i dettagli del look total denim che ha sfoggiato per la quinta puntata del programma.

L'abito a costine di Giulia Stabile

Oggi, sabato 21 ottobre, va in onda la quinta puntata di Tu Sì Que Vales e ancora una volta è stata Giulia Stabile ad attirare tutti i riflettori su di sé. Ha ormai detto addio alle tute, ai pantaloni over e ai completi da ballerina, sul palco di Canale 5 punta tutto sul glamour e sulle griffe. Dopo il tailleur tagliato e i sandali "a spirale", questa volta ha puntato sul total denim.

Abito Diesel
Abito Diesel

Ha infatti indossato un vestito firmato Diesel, un modello fasciante e in maglia ma a effetto jeans, la cui particolarità sta nella scollatura a barca, dalla quale "fuoriesce" un top con scollo all'americana, andando così a formare dei cut-out sulle spalle. Qual è il suo prezzo? Sugli e-commerce di moda viene venduto a 399.99 euro.

La quinta puntata di Tu Sì Que Vales
La quinta puntata di Tu Sì Que Vales

Giulia Stabile con gli stivali griffati

A fare la differenza nel look di Giulia sono state le scarpe: niente sneakers, ballerine o mules, ancora una volta ha sfoggiato dei vertiginosi tacchi a spillo, a prova del fatto che sono ormai diventati un tratto distintivo del suo stile. La conduttrice ha seguito il trend dei cuissardes ma, a differenza dei precedenti in total black, questi sono completamente in denim.

Giulia Stabile in Diesel
Giulia Stabile in Diesel

Si tratta dei D-Eclipse Tbt C firmati Diesel, degli stivali alti fin sopra alla coscia in tessuto stretch con lavaggio blu medio, la punta affusolata, il tacco a spillo e una fibbia col logo della Maison che avvolge il lato del piede. Sul sito ufficiale dell'azienda sono in vendita a 695 euro. Insomma, Giulia Stabile è ormai una vera e propria icona fashion e di sicuro ispirerà gli outfit di molte coetanee.

Cuissardes Diesel
Cuissardes Diesel
141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views