Giulia Salemi torna adolescente con le trecce e il viso struccato: “Ciao, sono Giulia e ho 15 anni”

Giulia Salemi è ormai una vera e propria diva dei social: solo su Instagram conta quasi 2 milioni di followers e, complice il successo raggiunto in tv grazie al GF Vip, sono in molti coloro che non possono fare a meno di prenderla come esempio in fatto di bellezza e di stile. Sul profilo ufficiale documenta ogni dettaglio della sua quotidianità, dai viaggi di lavoro ai viaggi oltreoceano col fidanzato Pierpaolo Pretelli, non avendo paura di lasciare emergere il suo lato più naturale e spontaneo. Di recente, ad esempio, è "ritornata indietro nel tempo" con un adorabile look no make-up che le ha fatto ricordare l'adolescenza: ecco come si è mostrata.
Giulia Salemi fa la collagenazione a ciglia e sopracciglia
L'avevamo lasciata con degli originali zoccoli rossi a Forte dei Marmi, oggi ritroviamo Giulia Salemi a Milano alle prese con i preparativi per le vacanze estive vere e proprie. Cosa ha fatto in vista della prossima partenza? Si è rivolta alle estetiste di fiducia del centro Allustinia Milano per una collagenazione a ciglia e sopracciglia. Di cosa si tratta? Di un trattamento di laminazione che crea un effetto mascara naturale. Il follicolo pilifero viene stimolato alla produzione di keratina, favorendo così l'aumento del diametro delle ciglia. Il risultato è stato immediato: ora l'influencer ha le sopracciglia folte e definite e lo sguardo da cerbiatta esaltato da ciglia lunghissime.

Il look no make-up di Giulia Salemi
Per dedicarsi ai trattamenti beauty Giulia ha temporaneamente abbandonato gli abiti sofisticati e griffati, ha preferito la semplicità di una t-shirt nera, anche se a fare la differenza sono stati il "trucco e parrucco". L'influencer ha infatti legato i capelli in due treccine laterali portate con la fila centrale, completando il tutto con il viso completamente struccato. Nella didascalia ha poi ironizzato sul suo aspetto acqua e sapone dicendo: "Ciao sono Giulia e ho 15 anni. Treccine, no make-up e si vola". Insomma, per lei è stato come viaggiare indietro nel tempo e, complice il fatto che ha la pelle di una ragazzina, si è sentita di nuovo adolescente.