Giulia Salemi si cambia in auto: è questo il segreto per sfoggiare diversi look alle sfilate
La Milano Fashion Week si è appena conclusa ed è stato un successone, sono state moltissime le Maison che hanno presentato la loro collezione Autunno/Inverno 2023-24, dando vita a show spettacolari e d'impatto. Le star che vi hanno partecipato sono le più svariate, dalle dive internazionali come Kim Kardashian e Uma Thurman ai volti noti dei social come le sorelle Ferragni. Giulia Salemi non si è fatta sfuggire un evento mondano tanto ambito, anche se questo ha significato fare i "salti mortali", visto che ha viaggiato tra Milano e Roma a causa del GF Vip. Come ha fatto ad apparire sempre con look diversi a sfilate che si sono tenute a poche ore di distanza?
Giulia Salemi e i cambi look alla Fashion Week
Giulia Salemi è tra le influencer più in vista del momento e non poteva mancare alla Milano Fashion Week. Dopo essere apparsa in lilla col corsetto sull'abito, nel weekend ha partecipato alla sfilata di Benetton, documentando sui social il suo look col completo giacca-pantaloni decorato con delle patch in diverse gradazioni di rosa. Poco prima, però, era apparsa in pubblico con outfit, trucco e parrucco completamente differenti. Come ha fatto a cambiarsi con tanta rapidità? Lo ha mostrato su Instagram, rivelando il segreto di cui molte star si servono durante le giornate molto dinamiche come quelle della Settimana della Moda.
Il segreto di Giulia Salemi
I cambi d'abito durante la Fashion Week? Si fanno in auto come mostrato da Giulia Salemi. Sui social si è lasciata immortalare nel retro dell'autovettura mentre si rifà il trucco da sola.
Al suo fianco c'è la stylist Veronica Bergamini che si è trasformata in parrucchiera e le ha messo i capelli in piega, mentre sui sedili era stato allestito un vero e proprio "armadio" tra abiti e accessori da poter usare per le diverse sfilate. Nella didascalia l'influencer ha poi scritto: "100 cambi in macchina che ovviamente non riesco a fare perché in ritardo". Insomma, durante la Settimana della Moda non si può tornare a casa per cambiarsi, bisogna adattarsi e far diventare l'auto un guardaroba.