Giulia Salemi inaugura la primavera con l’iconica borsa intrecciata col nodo da oltre 2000 euro
Giulia Salemi sui social porta avanti le passioni per beauty e make-up: ama dare consigli alla sua community svelando i prodotti preferiti della routine e mostrando i look più alla moda (sempre copiatissimi). Attualmente è molto presa dal lavoro, in particolare con il Grande Fratello Vip. Il programma le sta dando grandi soddisfazioni e si è imposta come rivelazione del reality: il pubblico la ama nelle vesti di esperta-opinionista social. Puntata dopo puntata si è fatta notare anche per i suoi outfit: da fashion addicted non le sfuggono mai le tendenze più in voga del momento.
Qual è la stagione preferita di Giulia Salemi
L'arrivo della primavera ha portato una ventata di novità nel guardaroba di Giulia Salemi. L'influencer ha uno stile trendy, è un'icona di stile coi suoi outfit sempre alla moda. Nell'autunno/inverno che ci stiamo lasciando alle spalle ha seguito le principali tendenze proposte sulle passerelle. Il reggiseno di cristalli è stato un must: la lingerie gioiello, scintillante e preziosa, ha dominato le scelte delle celebrities per i party e le occasioni speciali. Si è lasciata conquistare anche dalle catsuit, le tutine in lycra per uno stile da Catwoman: hanno spopolato sia nere che in versione colorata, meglio se impreziosite da trasparenze e dettagli cut-out. Il suo colore preferito, quello che indossa più spesso, è il nero, nuance sinonimo di eleganza e glamour.
Ma con la primavera sicuramente le vedremo sfoggiare di più le tonalità pastello, che ha scelto anche per la Fashion Week. Proprio la primavera è la stagione preferita della 2enne. Le ha dato il benvenuto con un selfie in ascensore in cui ha scritto: "Ciao primavera. La mia stagione preferita: la rinascita, il mio compleanno e la stagione dei cappotti cammello". Nello scatto indossa proprio un cappotto cappello di Actualee, un capo must have del guardaroba che non passa mai di moda, perfetto soprattutto nelle mezze stagioni.
Quanto costa la borsa di Giulia Salemi
Gli accessori fanno la differenza e Giulia Salemi ha completato il suo primo outfit primaverile con una borsa griffata di grande tendenza. È uno dei modelli più iconici di Bottega Veneta, amatissima sin dal suo primo lancio: la Jodie Teen in suede è realizzata con motivo intrecciato e impreziosita da un manico annodato e dettagli metallici color oro. Sul sito ufficiale della Maison costa 2500 euro.