Giulia Salemi è dark a Capodanno: festeggia con la tutina trasparente effetto vedo-non vedo
Come molte altre celebrities, anche Giulia Salemi ha scelto la montagna per chiudere il 2022. Lei e Pierpaolo Pretelli hanno trascorso qualche giorno a Cortina d'Ampezzo, godendosi i paesaggi innevati del posto. Ma per la notte fatidica del passaggio dall'anno vecchio a quello nuovo i due si sono spostati a Venezia. Proprio nella città lagunare l'ex gieffino ha fatto da dj durante lo speciale veglione di San Silvestro firmato Alessandro Borghese, nel suo ristorante veneziano. Il 32enne è stato raggiunto dalla fidanzata, per festeggiare l'arrivo del 2023.
Giulia Salemi segue il trend dell'inverno
Le abbiamo viste sfilare sulle passerelle e poi sono diventate un must del guardaroba di influencer e celebrities: le catsuit sono le più gettonate dell'inverno 2023. La tutina nera effetto seconda pelle è perfetta per creare un accattivante stile da Catwoman, che a Giulia Salemi piace particolarmente.
Proprio con una tuta cut-out total black ha esordito nella prima puntata del Grande Fratello Vip, dove ricopre il ruolo di esperta social: dopo l'esperienza da concorrente, ora è lei a monitorare e commentare le opinioni del pubblico durante le dirette. Come lei, sono tante le star che non hanno resistito al fascino dell'effetto Catwoman.
Chiara Ferragni ha sfoggiato la tutina aderente, in una versione glamour con schiena nuda e maxi cintura, a Parigi, dove è volata per un progetto top secret. Sexy look da Catwoman con underboob in vista per Elettra Lamborgthini, mentre Valentina Ferragni alla Charity Dinner Gala di Convivio 2022 ha puntato su una tutina effetto vedo-non vedo. Giulia Salemi ha scelto proprio questo capo per celebrare il Capodanno.
Il look di Capodanno di Giulia Salemi
Si è tinto di nero, il Capodanno veneziano di Giulia Salemi. L'influencer ha puntato sull'intramontabile total black che tanto ama e che sta sfoggiando spesso anche durante il Grande Fratello Vip. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha scelto il capo must have di questo inverno, il più gettonato nel guardaroba delle star: la catsuit aderentissima, ma in una variante sexy a effetto vedo-non vedo.
Il modello è firmato Mugler X Wolford. La collaborazione tra i due brand è nata dalla mente creativa di Casey Cadwallader (creative cirector di Mugler) e ha dato vita a una linea di skinwear haute couture che esalta e celebra la sensualità del corpo, tra trasparenze e pattern floccati.
La catsuit di Giulia Salemi presenta maniche lunghe con passante per i pollici, collo leggermente alto, tulle leggermente trasparente alternato a pannello floccato a contrasto, che crea un effetto corsetto. Sul sito ufficiale del brand costa 800 euro. L'ha abbinata a scarpeLe Silla.
Le décolleté con plateau in vernice nera, con cinturino alla caviglia, punta tonda e tallone coperto, costano 650 euro. Il tacco chunky misura ben 17 cm. Infine, per completare il look dark, Giulia Salemi ha aggiunto occhiali da sole scuri e pelliccia tono su tono.