video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi con le scarpe da Cenerentola: quanto costano gli accessori di cristalli

A Miami l’imperativo di Giulia Salemi è brillare. Ha puntato su due accessori scintillanti, tempestati di cristalli: un look sfarzoso da vera principessa.
A cura di Giusy Dente
68 CONDIVISIONI
Immagine

Glitter, lustrini, tessuti metallizzati o specchiati, paillettes, lurex, cristalli: sono gli elementi perfetti per look da festa o per serate speciali, quando non si vuole passare inosservate, ma anzi brillare come stelle al centro dell'attenzione. Giulia Salemi è una fan dell'effetto sparkling, diventato il must della sua vacanza a Miami. L'influencer è volata in Florida assieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli e al figlio di lui, un bambino nato da una precedente relazione. Lo stile "bling bling" la sta accompagnando nelle serate glamour della vacanza da sogno in famiglia.

Immagine

Giulia Salemi brilla a Miami

Cosa ha messo in valigia Giulia Salemi, per la vacanza a Miami? Ovviamente l'influencer si sta distinguendo con scelte trendy e alla moda, che si tratti di look da giorno casual o outfit per la sera più glamour. L'effetto sparkling è tra i più gettonati nelle sue scelte di stile. È quello su cui ha puntato anche al Coachella, dovecristalli e punti luce hanno fatto da protagonisti, sia in fatto di abbigliamento che per il make-up. A Miami dopo il mini dress interamente tempestato di cristalli Swarovski (quasi 2000), è stata la volta di due accessori coordinati ugualmente preziosi e scintillanti.

in foto: scarpe Le Silla
in foto: scarpe Le Silla

Quanto costano gli accessori scintillanti

Per rendere un po' più sfarzoso e principesco un look, gli accessori sparkling sono la scelta perfetta. I punti luce comunicano immediatamente voglia di festa, di brillare, di sentirsi protagoniste: delle vere dive insomma. Giulia Salemi di certo non è passata inosservata, nella sua serata a Miami. Come sempre l'influencer ha mostrato a fan e follower il look della serata, soffermandosi proprio sugli accessori. Borsa e scarpe sono firmati Le Silla, brand amatissimo dalle celebrities, noto per le sue creazioni preziose dominate da piume, cristalli, elementi decorativi.

in foto: borsa Le Silla
in foto: borsa Le Silla

La modella ha puntato su un paio di décolleté "da Cenerentola": il modello Fedra è una creazione lussuosa, con tomaia in raso di seta argento cosparsa di cristalli, silhouette a punta e tacco a stiletto vertiginoso. Costano 1560 euro. Calzature così non possono che essere abbinate a qualcosa di altrettanto prezioso. Difatti Giulia Salemi ha puntato su una borsa dello stesso brand, una micro bag scintillante tempestata di cristalli all over. Costa 1040 euro.

Immagine
68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views