video suggerito
video suggerito

Giulia Salemi alla festa di Fedez: abitino giallo sullo yacht di lusso a Monte Carlo

Giulia Salemi ha preso parte alla festa di Fedez, organizzata per celebrare il lancio della sua bibita.
A cura di Giusy Dente
52 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'estate sarà per Fedez una stagione di novità. Il rapper è tornato alla musica e ha lanciato un nuovo singolo in collaborazione con J-Ax e Annalisa. Il brano si candida a essere uno dei tormentoni dei prossimi mesi, tutto da ballare e cantare. Ma non è tutto. Si è lanciato anche in un'avventura imprenditoriale, insieme all'amico Lazza: dopo un anno di lavoro tra assaggi e brainstorming, hanno dato vita a un prodotto pensato per dissetare le calde giornate estive.

Immagine

Boem è un drink in lattina, poco alcolico e con poche calorie. A giugno sarà disponibile sul mercato nel primo gusto, lo zenzero. Il rapper ha festeggiato questa nuova impresa organizzando una festa di lusso a Monte Carlo a cui hanno preso parte tanti amici e volti noti. Erano presenti Elisabetta Gregoraci, Paola Di Benedetto, Mara Sattei, Andrea Damante, Ludovica Pagani, Giulia Salemi.

Immagine

Giulia Salemi in giallo

Terminata l'esperienza sul red carpet di Cannes, Giulia Salemi è volata a Monte Carlo per festeggiare la nuova avventura imprenditoriale di Fedez, che con Lazza ha creato una bibita. Il party si è svolto a Monte Carlo, a bordo di uno yacht, al ritmo di musica dal vivo e in presenza di tanti ospiti. Per l'occasione Giulia Salemi ha scelto un look sgargiante, nel colore più estivo e vitaminico di tutti: il giallo.

Immagine

L'abitino è di CHB: Christian Boaro è Founder e Creative Director del brand emergente, che ha debuttato con la prima collezione a ottobre 2020, in piena pandemia. Il marchio si fonda su una costante ricerca sul binomio guardaroba maschile-guardaroba femminile, dunque le collezioni puntano a stravolgere certi archetipi tradizionali, andando nella direzione dell'originalità, nel rispetto dei valori di libertà e unicità.

Immagine

L'abitino giallo di Giulia Salemi è un mini dress con spalline sottilissime, ampia scollatura a V sia sul décolleté che sulla schiena e dettaglio cut out. Lo ha abbinato a un paio di sandali Giuseppe Zanotti e occhiali da sole scuri, raccogliendo i capelli in uno chignon alto e aggiungendo un collier scintillante per dare il giusto tocco sparkling.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views