Giulia Pauselli in nero al serale di Amici, balla alla sbarra coi maxi cuissard di pelle
Giulia Pauselli è un volto amatissimo di Amici, programma che ha segnato alcune delle tappe più importanti della sua carriera professionale. Proprio qui ha avuto modo di farsi conoscere dal grande pubblico, partecipando al programma come allieva. Il suo talento non è passato inosservato e come altri colleghi (Stefano De martino, Elena D'Amario, Giuseppe Giofrè), anche lei è rimasta nel cast, ma in qualità di ballerina professionista. La 32enne è stata assente per alcuni mesi: si è presa una pausa per godersi la gravidanza e i primi mesi da mamma. Ma ora è tornata più carica che mai.
Giulia Pauselli, vita da mamma e da ballerina
Giulia Pauselli ad agosto è diventata mamma: è nato Romeo, primo figlio avuto dal compagno (anche lui ballerino) Marcello Sacchetta. I due sono una coppia riservata, sanno quando è il momento di stare lontano dai riflettori e godersi la privacy familiare. Quindi pur condividendo la loro gioia coi tanti fan e follower, hanno lasciato che la gravidanza non diventasse eccessivamente esposta. La ballerina, in particolare, ha volentieri condiviso le sue emozioni, i suoi pensieri, le sue paure. Vista la sua professione, molti le hanno chiesto come stesse vivendo le trasformazioni del corpo. Lei ha continuato a praticare uno stile di vita sano, all'insegna dell'attività fisica, ma non ha fatto diventare la bilancia un'ossessione. Ha serenamente accettato quei "10 chili d'amore" messi sù nei primi 7 mesi.
Giulia Pauselli ad Amici
A maggio, con l'avvicinarsi del parto, Giulia Pauselli ha scelto di godersi le ultime fasi della gravidanza dicendo arrivederci al programma. Vi ha fatto ritorno col serale e il debutto non è stato facile. La prima performance è stata criticata e lei stessa ha ammesso di non essere ancora al meglio delle proprie possibilità. Ma nella terza puntata, la situazione si è ribaltata e ha convinto tutti con la sua esibizione. Ha danzato sulle note di Toxic, di Britney Spears, rendendo sexy la sbarra solitamente accostata al riscaldamento rigoroso della danza classica.
Audace anche l'outfit di scena, in total black: crop top a maniche lunghe con spalle nude e incroci sul décolleté, leggings aderentissimi. I maxi cuissardes di pelle alti fin sopra alla coscia col tacco alto sono di Burju, brand specializzato in calzature per la danza. Ha convinto tutti padroneggiando il palco con competenza, calandosi perfettamente nel ruolo richiesto dal brano. Impossibile staccarle gli occhi di dosso.