Giulia De Lellis anticipa l’estate: il bikini da avere quest’anno è zebrato

Mentre l'Italia patisce gli sbalzi di temperatura tipici del cosiddetto "marzo pazzerello", Giulia De Lellis e Tony Effe hanno ben pensato di godersi un anticipo d'estate alle Maldive: solo mare, caldo, sole e relax. Messi momentaneamente in pausa i rispettivi impegni professionali, i due piccioncini si sono presi un momento tutto per loro, per una vacanza romantica di coppia. L'influencer ha messo in valigia i suoi costumi preferiti, tra cui un modello intramontabile, che si conferma il vero must have da avere con sé in spiaggia per un look balneare trendy e alla moda.
Giulia De Lellis in vacanza con Tony Effe
Anche se stanno insieme da diversi mesi ormai, Giulia De Lellis e Tony Effe hanno scelto di non mostrarsi troppo insieme, sui social. Sono poche le foto di coppia: preferiscono forse stare lontani da un eccessivo clamore e dal gossip, per quanto possibile, visto che sono due personaggi molto in vista, seguitissimi. Sfuggire al clamore mediatico non è facile, soprattutto quando si è al centro di curiosità e quando circolano sempre voci e pettegolezzi.

Dopo Sanremo, per esempio, si vociferava che la storia tra i due fosse giunta al capolinea: per tutta risposta, loro sono volati insieme alle Maldive. Arrivano proprio da qui le loro foto e, facendo uno strappo alla regola, hanno condiviso anche degli scatti insieme. Per il loro soggiorno hanno scelto un resort di lusso e, pur volendo trascorrere delle giornate di assoluto relax e comodità, non hanno rinunciato a un guardaroba trendy: scarpe griffate per lui, bikini fashion per lei.

Giulia De Lellis col bikini animalier
Da vera fashion addicted, Giulia De Lellis ha portato con sé in vacanza i suoi bikini preferiti, confermando la predilezione per l'animalier. Solitamente è il maculato la stampa più apprezzata, ma lei invece ha scelto una fantasia più originale: lo zebrato black&white. È un modello di Bikini Lovers, come si può notare dall'etichetta sullo slip col logo, il cuore rosso alato.

I costumi animalier, sia in versione intera che due pezzi ma anche trikini, sono sempre gettonati sulle spiagge, i preferiti dalle celebrities di anno in anno. Danno un tocco grintoso all'outfit balneare, da declinare in tanti modi diversi. Oltre al leopardato, infatti, si può optare per il tigrato o per il pitonato, ma anche per combinazioni di colore diverse, magari uno zebrato colorato invece che nel tradizionale bianco&nero. Insomma, l'animalier mette davvero tutti d'accordo.