Giovanna Civitillo debutta in radio a Sanremo: look vitaminico con abito arancione e stivali blu elettrico
Manca ormai pochissimo all'inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo e tutti gli artisti che vi partecipano stanno provando a rilassarsi prima del gran debutto al teatro Ariston. Tra i grandi protagonisti di quest'anno non poteva che esserci anche Giovanna Civitillo, che come da tradizione ha accompagnato Amadeus insieme al figlio Josè. La moglie del conduttore non solo seguirà tutte le serate seduta in prima fila ma ricoprirà anche un ruolo inedito, quello di presentatrice radiofonica. Nelle ultime ore ha debuttato a Rai Radio 2 in coppia con Andrea Delogu e lo ha fatto con un look che non poteva passare inosservato.
Giovanna Civitillo a Sanremo in versione conduttrice
Giovanna Civitillo è tra le grandi protagoniste di Sanremo 2024 e non solo perché seguirà l'evento dalla prima fila dell'Ariston, quest'anno è diventata anche presentatrice radiofonica per Rai Radio 2. In coppia con Andrea Delogu per tutta la settimana del Festival sarà al timone del programma La versione delle due, le cui dirette andranno in onda da uno studio allestito proprio accanto al teatro. Oggi c'è stato il suo debutto e per l'occasione non ha rinunciato allo stile, anzi, sotto consiglio della costumista Maria Sabato (la stessa che segue anche il marito) ha puntato tutto su un look vitaminico e appariscente che l'ha trasformata in una vera e propria regina glamour.
Il look color block di Giovanna Civitillo
Cosa ha indossato Giovanna Civitillo per il debutto in radio? Un outfit all'insegna del color block e delle tinte fluo. Ha sfoggiato un abito midi arancione vitaminico firmato Forte_Forte, un modello di seta con la gonna al ginocchio, le maniche lunghe, lo scollo a V e un drappeggio all'altezza del punto vita che ha messo in risalto la silhouette.
Niente décolleté o vertiginosi tacchi a spillo, per completare il tutto ha optato per un paio di stivali bassi e a punta, la cui particolarità sta nel colore blu elettrico che difficilmente sarebbe potuto passare inosservato. Capelli ondulati perfettamente in piega, gioielli Leo Pizzo, trucco appena accennato ed entusiasmo travolgente: Giovanna ha ancora una volta dimostrato di essere una perfetta "Lady Sanremo".