video suggerito
video suggerito

Gigi Hadid lancia il total look a fiori per la primavera (e il make-up è coordinato)

Gigi Hadid è tra le grandi protagoniste della Paris Fashion Week e non solo perché sfila per le Maison più famose. Nel tempo libero si lascia immortalare tra le strade francesi e ne approfitta per sfoggiare i suoi look più glamour. Di recente, ad esempio, ha proposto l’outfit da imitare assolutamente in primavera.
A cura di Valeria Paglionico
43 CONDIVISIONI
Immagine

Si sta svolgendo la Paris Fashion Week dedicata alla stagione Autunno/Inverno 2022-23, sono molte le Maison che stanno presentando le loro collezioni e le star che sono volate nella capitale francese per partecipare alle sfilate, da Chiara Ferragni a Demi Moore. Gigi Hadid è tra le top più ambite dalle griffe, ha calcato il catwalk di grandi nomi come Isabel Marant e Coperni, incantando il pubblico con la sua bellezza. Nel tempo libero non esita a lasciarsi vedere tra le strade francesi, cogliendo l'occasione per lanciare mode e trend originali. Nelle ultime ore, ad esempio, ha proposto il look must-have della primavera con outfit fiorato e make-up coordinato.

Gigi Hadid con jumpsuit e trench coordinati

Gigi Hadid è stata paparazzata tra le strade di Parigi tra una sfilata e l'altra, apparendo più glamour che mai. Ha puntato tutto sulla stampa floreale, un vero e proprio must-have della primavera, abbinando jumpsuit e maxi cappotto della stessa fantasia. Il look è della collezione Primavera/Estate 2022 di Lanvin ed è caratterizzato da una tutina "seconda pelle" con pantaloni aderenti e bustier strutturato e un trench coordinato, tutto a fondo bianco ma decorato con delle mini margherite all-over sui toni del giallo e del nero. Per completare il tutto la top ha scelto un paio di décolleté neri col tacco e una cascata di collane di diamanti firmate Messika che hanno illuminato la scollatura.

Gigi Hadid in Lanvin con gioielli Messika
Gigi Hadid in Lanvin con gioielli Messika

Il make-up della primavera è all'insegna dei colori

Ad aggiungere un tocco di classe all'insegna delle tinte solari e luminose è stato il make-up. Niente cristalli sul viso o glitter sulle palpebre, Gigi ha abbinato il trucco ai toni dell'outfit. Ha infatti sfoggiato un ombretto giallo-aranciato sulla parte interna degli occhi, il tutto esaltato da una linea di eye-liner total black. Non è mancata la tinta labbra color nude e un tocco di blush sulle guance. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e lisci, dando vita a un effetto "finto spettinato" molto fashion. A quanto pare per essere glamour durante la prossima primavera non bisognerà avere paura di osare con i colori: il trucco abbinato al look riuscirà a diventare il must di stagione?

Il trucco giallo arancio di Gigi Hadid
Il trucco giallo arancio di Gigi Hadid
43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views