Morandi e Jovanotti fanno ballare il pubblico di Sanremo con le giacche bianche coordinate
L'Ariston in piedi per Jovanotti e Gianni Morandi: i due cantanti duettano per la serata cover del Festival di Sanremo 2022 e conquistano tutti con la loro energia travolgente. Il risultato è il primo posto nella classifica della quarta serata, che confluirà in quella generale. Per l'occasione i due cantanti hanno scelto look coordinati con identiche giacche bianche su pantaloni neri, firmate Giorgio Armani: il look "da gelatai" funziona e strappa l'applauso più caloroso del pubblico.
Le giacche di Gianni Morandi a Sanremo 2022
Gianni Morandi è un veterano del Festival, ma la sua energia è ancora la stessa dell'esordio: gareggia nella 72esima edizione con il brano Apri tutte le porte, scritto per lui da Jovanotti. I cantanti hanno duettato insieme durante la serata cover mostrando una grande affinità, anche stilistica. Per l'esibizione salgono sul palco vestiti Giorgio Armani (casa di moda che accompagna l'avventura sanremese di Morandi) con look coordinati che giocano sul black&white.
In questa 72esima edizione del Festival il bianco e il nero hanno trionfato in moltissimi look, da Mahmood e Blanco alla coopia Rettore-Ditonellapiaga. Gianni Morandi però ha esordito nel segno del colore, con una giacca a quadretti di Re Giorgio, per poi proseguire con un classico completo nero dai rever scintillanti: come ci stupirà per il gran finale?