GF Vip, la semifinale: Soleil Stasi torna nella casa e sfoggia l’abito con maxi spacco
Durante la semifinale del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno ricevuto una visita a sorpresa: Soleil Stasi, eliminata durante la scorsa puntata, è rientrata nella casa più spiata d'Italia. Il confronto tra Soleil e gli altri concorrenti è stato sereno e pacifico, esattamente il contrario di come si sarebbe aspettato il conduttore Alfonso Signorini. La 27enne ha stupito tutti con la sua calma e un temperamento molto diverso da quello mostrato nel corso del reality. In fatto di stile, però, rimane una delle concorrenti più audaci del GF Vip: per il grande ritorno ha scelto un abito a portafogli con gioielli scintillanti.
L'abito verde militare di Soleil Stasi
In fatto di stile Soleil è tra le vincitrici morali del reality: consigliata dallo stylist Matteo Evandro Manzini nel corso delle puntate ha alternato minidress, tailleur pantaloni, completi in pelle da vera Catwoman e abiti lunghi un po' bohemienne. Il dettaglio che la contraddistingue, come ha spiegato lo stylist Matteo Evandro Manzini a Fanpage.it, è l'amore per le sovrapposizioni. Per il rientro nella casa del Grande Fratello Vip Soleil ha scelto un abito a portafogli dal sapore folk, con maxi ruches sull'orlo asimmetrico e l'allacciatura laterale. Si tratta di un modello di Balmain via Yoox, ora sold out sul sito.
L'abito satinato, color verde militare, spiccava per la fantasia del tessuto con stampe geometriche ton-sur-ton. Il vestito è stato completato da una cintura dorata, in tono con i gioielli. Non poteva certo mancare un tocco scintillante: Soleil ha abbinato al vestito un paio di sandali con i listini incrociati scintillanti NinaLou, un suo must have, e ha lasciato i capelli sciolti sulle spalle, con morbide onde.
Dobbiamo aspettarci un'ultima apparizione per la finalissima di lunedì 14 marzo?