video suggerito
video suggerito

Georgina Rodriguez vestita di banconote: look da 300 mila euro con una delle borse più care al mondo

Total look Vetements e Birkin di Hermés: è il nuovo sofisticato outfit di Georgina Rodriguez e ha un valore da capogiro.
A cura di Giusy Dente
36 CONDIVISIONI
Immagine

Georgina Rodriguez coi suoi outfit di lusso riesce sempre a stupire fan e follower, ad ammaliarli col suo stile glamour. La compagna di Cristiano Ronaldo ama gli accessori griffati,. i gioielli preziosi, i capi di abbigliamento delle Case di moda del momento: non bada a spese quando si tratta di look. Anche per un giro alle slot machine di Las Vegas, non ha potuto fare a meno di sfoggiare qualcosa di unico e originale.

Immagine

Georgina Rodriguez vestita di banconote

Il nuovo griffatissimo look di Georgina Rodriguez è firmato Vetements, brand di lusso fondato nel 2014 dal georgiano Demna Gvasalia (direttore artistico di Balenciaga) e da suo fratello Guram. La creazione della Maison ha una stampa originale: riproduce la banconota da un dollaro. Il vestito ha un design a portafoglio, silhouette molto aderente, maniche lunghe dai guanti incorporati e scollo a v. Costa 2390 euro.

in foto: abito Vetements
in foto: abito Vetements

La modella l'ha abbinato a un paio di stivali della stessa Casa di moda, con tacco alto e punta quadrata, anche questi con stampa Million Dollar. Costano 1350 euro e sono un must have del brand, oltre che un modello di tendenza, tra i più gettonati per l'Autunno/Inverno 2022-23.

in foto: stivali Vetements
in foto: stivali Vetements

Quanto costa la borsa di Hermés

Le borse di Hermés sono la passione di Georgina Rodriguez, che ne possiede una vera e propria collezione, di ogni colore e materiale. Le Birkin sono senza dubbio le sue preferite: sono le più costose e più pregiate della Maison, veri e propri oggetti del desiderio. Sono un mjust have per celebrities e influencer, anche perché sono un simbolo di ricchezza ed esclusività. Fa parte dello sconfinato guardaroba di Georgina Rodriguez il modello in pelle di coccodrillo arancione: costa quasi 40mila euro e la possiede identica anche Chiara Ferragni. La modella ne possiede anche una variante nera da 50 mila euro, perfetta per ogni tipo di abbinamento e occasione.

Immagine

Tra le new entry c'è poi la Birkin fucsia, decisamente glamour e trendy, venduta online fino a 65 mila euro. La 28enne ha completato il total look Vetements con una Birkin Bag della versione Nilo Crocodile davvero esclusiva, di cui esistono pochissimi pezzi: è realizzata in un rarissimo pellame di coccodrillo albino e impreziosita da 245 diamanti sulla chiusura. Ha un prezzo da capogiro. Basti pensare che nel 2016 un modello identico è stato venduto all'asta da Christie's per circa 300 mila euro.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views