Georgina Rodriguez, il look casual griffato è coi jeans a spirale effetto nudo
Se c'è una cosa che non manca mai negli outfit di Georgina Rodriguez, sono le Birkin! La compagna di Cristiano Ronaldo è una fan delle prestigiose (e costose) borse di Hermès, di cui possiede una vera e propria collezione, con creazioni di ogni colore e modello. È proprio una Birkin nera quella sfoggiata nel suo ultimo look di tendenza: jeans e T-shirt sono griffatissimi.
Georgina Rodriguez sempre alla moda
La moda è la grande passione di Georgina Rodriguez, che sui social condivide quotidianamente con fan e follower i suoi outfit più trendy. È una donna dallo stile sensuale e femminile: ama i tubini fascianti, gli abiti da sera con scollature generose, le longuette con maxi spacchi. Soprattutto nelle occasioni importanti (che si tratti di eventi o red carpet) è sempre glamour, una vera diva. Lo ha dimostrato anche sul palco dell'Ariston, dove ha vestito i panni della conduttrice per una sera nel 2020 con outfit uno più scintillante ed elegante dell'altro. Ma la 28enne quando vuole sa optare anche per la comodità, senza per questo rinunciare a essere fashion.
Che jeans indossa Georgina Rodriguez
Le creazioni di Mugler sono un inno alla sensualità e alla femminilità. L'universo della Maison è fatto di silhouette avvolgenti, denim declinato in chiavi originali, una palette di colori prevalentemente monocromatica che spazia dal basic nude al total black. Uno degli elementi principali delle nuovi collezioni è il tulle illusion applicato per creare tagli ed effetti ottici sul corpo, dai body ai corsetti fino ai pantaloni. Ne è un esempio proprio il capo indossato da Georgina Rodriguez. La modella sfoggia un paio di jeans skinny caratterizzati proprio da pannelli denim che avvolgono la gamba a mo' di spirale, alternati a tessuto trasparente. Sul sito ufficiale del brand costano 690 euro. Ha abbinato i pantaloni a una T-shirt bianca di Givenchy, con logo della Maison stampata in nero sulla parte frontale. Ha completato il look con décolleté bianche e borsa di lusso.
Quanto costa la borsa di Georgina Rodriguez
Le Birkin sono le borse preferite di Georgina Rodriguez, il modello più pregiato della famiglia Hermès. Sono un vero e proprio oggetto del desiderio, sinonimo di ricchezza ed esclusività. I prezzi variano molto in base al colore, ai materiali di realizzazione, ai dettagli applicati. La compagna di Cristiano Ronaldo ne possiede diverse: una arancione da circa 40 mila euro in pelle di coccodrillo, ma anche la preziosa Himalaya 25 (uguale a quella di Chiara Ferragni) da 100 mila euro. Come si può notare dall'ultimo look, fa parte del suo guardaroba anche una Birkin nera in pelle di coccodrillo, venduta online a 55.500 euro.