video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2024

Georgina Rodriguez è la più “preziosa” di Venezia: al Festival del Cinema con gioielli da 200 mila euro

Georgina Rodriguez è volata in Italia al Festival del Cinema di Venezia. All’arrivo e sul red carpet ha sfoggiato le creazioni di uno dei suoi brand preferiti.
A cura di Giusy Dente
1 CONDIVISIONI
Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche quest'anno Georgina Rodriguez è tornata a Venezia in occasione del Festival del Cinema. Se per l'80esima edizione del 2023 aveva puntato su un look rosso fuoco da vera diva, questa volta la scelta è caduta invece sul bianco, un outfit impreziosito da una parure di gioielli mozzafiato di grande valore. La compagna di Cristiano Ronaldo ha sfilato sul red carpet brillando a ogni passo.

Il look di Georgina Rodriguez sul red carpet

Georgina Rodriguez ha approfittato della grande occasione per debuttare con un nuovo hair look. Proprio sul red carpet della kermesse, infatti, ha sfoggiato per la prima volta il nuovo taglio di capelli, un caschetto retrò lungo fino alle spalle, molto voluminoso e portato leggermente mosso, con fila laterale. Ha sfilato sul tappeto rosso indossando un vestito strapless, creazione firmata Oscar de la Renta. Il tocco scintillante era dato dalla parure di gioielli di diamanti della collezione Giardini Segreti di Pasquale Bruni, brand che la accompagna sempre nelle occasioni speciali.

Georgina Rodriguez in Oscar de la Renta, gioielli Pasquale Bruni
Georgina Rodriguez in Oscar de la Renta, gioielli Pasquale Bruni

Quanto valgono i gioielli

La collana di Georgina Rodriguez è inconfondibile: fa parte di una delle collezioni più iconiche di Pasquale Bruni, una linea ispirata al concetto di metamorfosi, che vede protagoniste foglie sinuose che volano come farfalle nel giardino segreto delle nostre vite. È un incantesimo che rende omaggio al mistero della natura, alla grazia e alla femminilità delle donne, al mistero che si cela in certi incontri segreti.

Collier Pasquale Bruni
Collier Pasquale Bruni

Il collier Giardini Segreti costa 94.200 euro. Della stessa linea anche gli anelli: l'anello da mignolo che costa 12.590 euro, uno con doppio fiore da 32.800 euro. Ha aggiunto poi gli orecchini e l'anello coordinati della linea Aleluiá, anche questa in oro bianco 18 carati e diamanti. Costano rispettivamente 26.200 euro e 14.900 euro. Il totale complessivo, dunque, ammonta a oltre 150 mila euro.

Georgina Rodriguez con sandali Gianvito Rossi e gioielli di Pasquale Bruni
Georgina Rodriguez con sandali Gianvito Rossi e gioielli di Pasquale Bruni

A questi, si aggiunge poi il valore dei gioielli sfoggiati al momento dell'arrivo al Lido: anche qui la 30enne non è affatto passata inosservata, stretta in un tubino nero monospalla con sandali trasparenti. Ha impreziosito anche questo look con le creazioni di Pasquale Bruni, stavolta tutte della linea Giardini Segreti, ma in oro bianco e rosa 18 carati con diamanti bianchi e champagne: orecchini da 35.780 euro, anelli e bracciale da 15.580 euro, per un valore quindi superiore a 50 mila euro. Si aggiudica lei il titolo di più "preziosa" del Lido.

1 CONDIVISIONI
57 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views