video suggerito
video suggerito
Soy Georgina

Georgina Rodriguez come una dark lady, svela l’uscita della docuserie Netflix sulla sua vita

È in arrivo su Netflix la docuserie su Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo. Ne ha svelato la data d’uscita su Instagram con un look da dark lady.
A cura di Giusy Dente
24 CONDIVISIONI
Instagram @georginagio
Instagram @georginagio
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

"Molti conoscono il mio nome, ma pochi sanno chi sono": è la frase che pronuncia Georgina Rodriguez, moglie del campione Cristiano Ronaldo, nel trailer della docuserie incentrata sulla sua vita. Non a caso si intitola proprio Soy Georgina (I'm Georgina in inglese) e gli episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal 27 gennaio. Il progetto è stato rivelato ad aprile scorso, ma mancava una data d'uscita certa. La docuserie è stata pensata per dare al pubblico uno sguardo più intimo nella vita quotidiana della donna che sta accanto a Ronaldo dal 2016, difatti darà spazio alla sua attività di imprenditrice, alla sua passione per la danza, al suo ruolo di mamma. Insomma, si toccheranno tutti tasti diversi dalla mondanità, le copertine, i red carpet e lo sfarzo a cui la sua figura fa pensare.

Georgina Rodriguez conquista Netflix

Da commessa in una boutique del centro di Madrid a diva: Georgina Rodriguez dal 2016 condivide la sua vita con Cristiano Ronaldo e ne è diventata la moglie nel 2019. La coppia nel 2017 ha avuto una figlia, Alana Martina e ora la modella è in attesa di due gemelli. La famiglia, già numerosa, si sta dunque per allargare ulteriormente, avendo il calciatore anche altri tre figli. La 27enne è molto attiva nel mondo della moda come testimonial di diversi brand, è un'influencer, ma vanta anche un'esperienza da conduttrice. Infatti è stata voluta da Amadeus per accompagnarlo sul palco dell'Ariston nella scorsa edizione del Festival di Sanremo. La sua presenza ha destato alcune critiche e perplessità, ma in quanto ad outfit non ha sbagliato un colpo. Gioielli preziosi dal valore inestimabile e tre cambi d'abito: uno a sirena ricamato, uno in total white e uno di paillettes.

Instagram @netflixes
Instagram @netflixes

La moda è ovviamente il suo punto forte e lo si capisce perfettamente già dal trailer di Soy Georgina. La modella ha rivelato l'uscita degli episodi della docuserie indossando un abito nero da vera dark lady, con il suo solito portamento regale e lo sguardo magnetico. Si tratta di un abito midi decisamente sexy e aderente con una sola manica, ampia scollatura e spacco. Ai piedi décolleté nere con tacco vertiginoso e capelli raccolti in uno chignon. I fan non vedono l'ora di scoprire i segreti della sua vita nascosti nella docuserie.

24 CONDIVISIONI
10 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views