video suggerito
video suggerito
Soy Georgina

Georgina Rodriguez a Dubai: le prime foto in bikini col pancione (e la borsa di lusso)

Georgina Rodriguez è in vacanza a Dubai con la famiglia. È la prima volta che si fa vedere in bikini col pancione: la compagna di Ronaldo è in attesa di due gemelli.
A cura di Giusy Dente
2.469 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Georgina Rodriguez, Cristiano Ronaldo e i loro figli Cristiano Jr, Alana Martina, Mateo e Eva Maria si stanno godendo il sole, il mare e la spiaggia di Dubai. La famiglia al completo è in vacanza negli Emirati Arabi Uniti già da alcuni giorni. Proprio lì la compagna del calciatore ha festeggiato il suo 28esimo compleanno, il 27 gennaio. Per l'occasione lui le ha fatto una grandiosa sorpresa: ha ‘affittato' una facciata del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, e ha fatto proiettare le foto della festeggiata con un messaggio di auguri. Per la neo 28enne è un periodo d'oro, dal punto di vista personale e professionale. È in attesa di due gemelli, che nasceranno in primavera ed è appena sbarcata su Netflix una docuserie a lei dedicata.

Georgina Rodriguez in vacanza

In Soy Georgina, la docuserie che racconta la vita di Georgina Rodriguez, non ci sono solo le scarpe di lusso, gli abiti da sera, i viaggi, i red carpet della compagna di Cristiano Ronaldo. Grande spazio viene dato anche al suo ruolo di madre, un ruolo a cui tiene moltissimo, perché la famiglia è al primo posto per lei. La 28enne è in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina, che andranno ad allargare la già numerosa famiglia.

Immagine

Nel 2017 ha dato alla luce Alana Martina, ma il calciatore ha altri tre figli: Cristiano jr (avuto da una donna di cui non si sa nulla)  e i gemelli Eva e Mateo (nati da maternità surrogata). In attesa di mettere al mondo i due bambini, la famiglia al completo si sta godendo Dubai. Ormai il pancione della Rodriguez è evidente, anche se fino a questo momento non lo aveva mai mostrato in questo modo.

Immagine

La prima occasione, dal momento della notizia della gravidanza (il 28 ottobre 2021), è stata nel corso di uno shooting condiviso su Instagram, con un look premaman all'insegna della semplicità: un tubino nero. Il nuovo look è decisamente balneare, in bikini e con i capi di Alo Yoga.

Immagine

Come sta facendo Cristina Marino alle Maldive, anche lei ha optato per un ‘bikini rivisitato', con al posto del tradizionale reggiseno nella parte superiore un crop top. Immancabile il dettaglio di lusso. Accanto al suo lettino si intravede infatti una borsa iconica. È la Bowling media Dior Vibe di Christian Dior: costa 3600 euro sul sito della Maison. E non è certo la più lussuosa che possiede. Fa parte della sua nutrita e preziosa collezione anche la Birkin 30 in coccodrillo marino rosso Braise, venduta online a circa 50mila euro!

2.469 CONDIVISIONI
10 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views