Geolier veste griffato al concerto di Gigi D’Alessio: il gilet con i tasconi costa 2mila euro
Gigi D'Alessio è diventato protagonista di Uno come te – L'emozione continua, una serie di concerti andati in scena a piazza Plebiscito per ripercorrere gli ultimi 30 anni di carriera. Durante la prima serata, quella andata in onda ieri sera su Rai 1, sul palco è stato raggiunto da una serie di amici "famosi", da Elodie a Fiorella Mannoia, fino ad arrivare ad Annalisa e Alessandra Amoroso. Ad aprire lo show con lui, però, sono stati Clementino Gué e Geolier, che hanno infiammato il pubblico sulle note di Non mollare mai. Il giovane rapper classificatosi al secondo posto a Sanremo è poi tornato a esibirsi con Gigi per presentare l'inedito Senza Tuccà e per l'occasione ha aggiunto un accessorio griffato al suo look.
Geolier in total black a piazza Plebiscito
Geolier è tra i cantanti più in vista del momento: dopo aver conquistato il secondo posto a Sanremo con I p' me, tu p' te e aver acquistato una maxi villa a Pozzuoli, ora ha in programma un tour da sold-out nelle principali città italiane. Nell'attesa di dare il via a questa nuova esperienza, ha raggiunto Gigi D'Alessio a Piazza Plebiscito durante il primo dei live napoletani e naturalmente non ha rinunciato alla sua passione per le griffe. Per la prima esibizione ha abbinato un paio di pantaloni di pelle a una semplice canotta total black, lasciando in vista i numerosi tatuaggi sulle braccia. Per completare il tutto ha scelto una parure di gioielli di diamanti, dalla collana al bracciale, e gli immancabili occhiali da vista con la montatura nude.
Chi ha firmato il gilet coi tasconi di Geolier
Per il ritorno sul palco in Senza Tuccà Geolier ha aggiunto al look dark un originale gilet con i tasconi. Gli appassionati di moda di sicuro lo avranno riconosciuto: si tratta della reinterpretazione della reporter jacket di Prada, quella in re-nylon decorata all-over con le tasche utility e contraddistinta dall'iconico logo triangolo in metallo smaltato sul petto.
Il suo prezzo? Sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 2.000 euro. Chi lo aveva sfoggiato prima di Geolier? Mahmood, che per la prima serata dell'ultimo Sanremo scelse proprio lo stesso gilet ma in versione invernale, ovvero in total leather, per presentare la sua Tuta Gold.