Geolier infiamma il Maradona: per i concerti napoletani indossa la salopette di jeans da 2mila euro

Geolier è stato il grande protagonista dell’ultimo weekend napoletano: ha infiammato lo stadio Maradona per tre giorni, registrando il sold-out in ogni serata e mandando in tilt il quartiere Fuorigrotta. Tutti gli show sono durati oltre due ore e lo hanno visto trasformarsi in un vero e proprio “animale da palco” tra performance che fondono la musica partenopea con l’hip hop americano, dolci dediche all’ex fidanzata Valeria D’Agostino e una serie di ospiti speciali, da Gigi D’Alessio a Luché, fino ad arrivare a Rose Villain e Lazza. Per l’occasione non ha potuto fare a meno di vestirsi griffato: ecco chi ha firmato la salopette di jeans che ha sfoggiato nell’iconico momento del tatuaggio “live”.
I look di Geolier per i concerti al Maradona di Napoli
Da quando ha partecipato a Sanremo 2024 a oggi, Geolier ha dato prova di curare il suo stile nei minimi dettagli, dai gioielli preziosi ai look firmati, e non ha smentito le aspettative dei fan durante i concerti al Maradona di Napoli.

Sul palco della sua città natale ha puntato tutto sulle griffe, spaziando tra capi iconici e iper contemporanei. Ha dato il via ai live con un completo "da corsa" in blu elettrico della collezione Nike X NOCTA X Automobile Art e ha continuato a esibirsi in total white by Prada con canotta, pantaloncini e sneakers iconiche.

Nei giorni successivi ha indossato un completo check sui toni dell'azzurro con la camicia tempestata di cristalli di 1989 STUDIO, un look con giacca e bermuda pied de poul di Dsquared2 e un coordinato canotta-pantaloni sempre di 1989 STUDIO.

Chi ha firmato la salopette in denim di Geolier
Il capo che ha accomunato tutti i concerti napoletani di Geolier? La salopette oversize indossata senza nulla sotto, così da lasciare i tatuaggi su petto, spalle e braccia in vista.

Si tratta di un capo firmato Prada, un modello iconico dall’effetto retrò caratterizzato da linee casual che si fondono a dettagli contemporanei come le chiusure a scatto.

Naturalmente non manca l’iconico logo triangolo in metallo smaltato sul davanti, da sempre simbolo della Maison. Quanto costa? Sul sito ufficiale della griffe la salopette viene venduta a 2.000 euro. Insomma, Geolier non è solo il re del rap contemporaneo, sta diventando anche una vera e propria icona fashion.