video suggerito
video suggerito

GCDS amplia le taglie delle scarpe col tacco-morso: “Le immagino indossate da amici e amiche”

“Le immagino indossate da amici e amiche”: così Giuliano Calza ha motivato la decisione di ampliare la scala taglie di un paio di iconiche scarpe del suo brand.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Immagine

GCDS è il brand di Giuliano Calza che ha rivoluzionato i codici dello streetwear, mescolando nel suo universo creativo lusso, pop culture e artigianalità italiana. Lo stilista è molto amato dalle celebrities: ne ha indossato le creazioni Beyoncé sulla copertina di British Vogue, Dua Lipa ha partecipato alla sua ultima sfilata, Nicola Peltz (la moglie di Brooklyn Beckham) è stata scelta come volto della nuova campagna Primavera/Estate 2023. L'irriverente brand è sempre aperto alla sperimentazione e alle novità, andando oltre limiti e confini. Proprio per allargare la platea e aprirsi a un pubblico più amplio, il brand ha preso una decisione importante.

Immagine

La decisione di GCDS

Giuliano Calza ha apportato una novità all'interno del suo brand. Riguarda un paio di iconiche calzature del marchio, delle scarpe che in breve tempo sono diventate virali e hanno conquistato il cuore delle celebrities. Emma Marrone le ha indossate a Sanremo in un look dark e rock, Giulia Salemi le ha scelte in una variante pop e colorata per una puntata del GF Vip inserendole in un look monocromatico rosa, il colore del momento.

Immagine

Si tratta delle inconfondibili scarpe col tacco-morso: sono calzature (stivali, sandali, stivaletti) con tacco scultura che ricorda appunto un morso, con tanto di denti bene in vista. Il progetto appena concluso costituisce, per lo stilista, la realizzazione di un sogno. Ampliare la scala taglie delle iconiche Morso Shoes permette di rendere queste calzature ancora più versatili e inclusive.

Immagine

Giuliano Calza, Direttore Creativo e Co Founder di GCDS, ha spiegato: "Tutte le volte che creo qualcosa di speciale come, ad esempio, queste scarpe con il tacco morso, che ormai sono diventate iconiche per il brand, le immagino indossate dai miei amici e dalle mie amiche. Finalmente, ho la possibilità di rendere un accessorio versatile e che possono indossare tutte le persone a cui piace". Dall'8 maggio si possono acquistare le iconiche scarpe in taglie più grandi, fino al numero 46.

Immagine
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views