Francesco Totti, smentita la crisi con Ilary Blasi: la sua felpa col codice fiscale è virale
La presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha mandato in delirio i fan della coppia, riempendo le pagine dei giornali di supposizioni e insinuazioni. Dopo un'intera giornata in cui non si è parlato d'altro, è arrivata la smentita ufficiale dal calciatore in persona. Nelle ore precedenti la conduttrice aveva "confuso" tutti con una Stories in cui appariva da sola in viaggio, ma in serata non ha esitato a mostrare la dolce serata passata in famiglia. A farle seguito è stato il marito, che ha pensato bene di prendere una posizione netta sulla questione, dichiarando di essere stanco di queste fake news. Al di là delle sue parole dure, ad attirare le attenzioni del pubblico è stato l'originale look sfoggiato nei video. Perché il campione aveva il suo codice fiscale stampato sul petto?
La felpa virale di Francesco Totti
Superato l'entusiasmo legato alla smentita della crisi con Ilary Blasi, i fan di Francesco Totti si sono concentrati sul look che quest'ultimo ha sfoggiato nei video postati sui social. Si è lasciato immortalare con indosso una felpa sportiva, un modello grigio col cappuccio e con numeri e lettere ricamati sul petto. Analizzando la serie alfanumerica, si scopre che si tratta del suo codice fiscale, dettaglio considerato non proprio in linea con la sua richiesta di privacy. Tanto, però, è bastato per rendere il capo virale. Basta fare un giro sui social per scoprire che sono stati innumerevoli gli utenti che non hanno potuto fare a meno di chiedersi: perché il calciatore si è fatto stampare il suo codice fiscale sul petto?
Chi ha firmato la felpa col codice fiscale
Sebbene solo nelle ultime ore la felpa col codice fiscale di Totti sia diventata virale, in verità è da anni che la indossa spesso in pubblico, per la precisione dal 2018 quando è volato in Cina per la Football Legends Cup. Nel 2020, in particolare, la moglie Ilary è tornata a concentrare le sue attenzioni sul capo, immortalandolo in primo piano per il suo format social Fashion or Trashion (in quell'occasione ha fornito anche il link al quale collegarsi per acquistarla). La felpa è firmata "In case you didn't know who I am", un brand romano che in collaborazione col marchio Octopus ha lanciato una linea di abiti e accessori personalizzati col codice fiscale. Il prezzo? Varia a secondo del modello scelto e delle richieste, anche se, trattandosi di un marchio indipendente, non sempre i proprietari riescono a rispondere alle richieste di ordine.